Lost

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 7/3/2006, 10:57




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 7/3/2006, 00:39)
A proposito...stasera ho visto ''Lost''.Promette bene promette.Una curosità.Ma poi si scopre dove sono finiti?Stanno in una specie di triangolo delle Bermuda,in un'altra dimensione o cosa?

L'ho visto anch'io!...me ne avevano parlato talmente bene che ero curiosissima!...concordo, promette bene, ma spero che alla fine spieghino tutto!...staremo a vedere...tra l'altro mi hanno detto che in giugno su Sky daranno la 2a serie....brutto segno?? huh.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/3/2006, 11:08




Ciao Acrobat!!!!!!!Capirai!La seconda serie?Non credo avremo la soluzione tanto presto mi sa...il messaggio in francese di quella che circolava da 16 anni devo dire che era piuttosto inquietante...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/3/2006, 11:23




Ciao Maya! laugh.gif
...sì inquietante...sarei tentata di chiedere qualche anticipazione ad un'amica che ha già visto la 1a serie su Sky, ma resisterò... wink.gif .....cmq anch'io ho pensato al triangolo delle Bermuda...
...e il tipo pelato (quello che ritrova il cane del bambino)...cosa nasconderà?? blink.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/3/2006, 11:29




E già...visto l'attore e i ruoli che fino ad ora ha interpretato,non promette nulla di buono...ma ti sei vista il pilota? Porello...chi glielo diceva a quello che sarebbe stato incinto da lì a poco.... happy.gif
MOD.Errata corrige.Sarà il marito della donna che deve essere espiantata nella prossima.Come non detto! sleep.gif

Ma sai che il dottore mi sta sulle scatole?Ammetto che l'attore non sia malaccio ma il suo personaggio è così a modino e così perfettino che già non lo reggo.

MOD.No,non farti spoilerare...ti rovineresti la sorpresa secondo me!Perché ci sarà una sorpresa immagino.... ph34r.gif

Edited by MAYASAN1 - 7/3/2006, 11:41
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/3/2006, 11:42




...ho visto il pilota...ma il "sarebbe stato incinto da lì a poco.... "...non mi è tanto chiaro...? huh.gif
...beh...x quanto riguarda i dottori che ci vuoi fa', noi abbimo il palato raffinato...siamo abituate ad altro... wink.gif laugh.gif
resisterò!...sono una curiosona...ma adoro anche le sorprese! happy.gif
 
Top
LetiGia
view post Posted on 7/3/2006, 12:48




Io non l'ho visto, ma ho un amico fanatico... vi dico solo che la spiegazione di tutto non sara' cosi' immediata (cmq non mi son fatta dare nessuno spoiler!)

So per certo pero' che ogni episodio e' PIENO di colpi di scena!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/3/2006, 13:33




CITAZIONE (LetiGia @ 7/3/2006, 12:48)
Io non l'ho visto, ma ho un amico fanatico... vi dico solo che la spiegazione di tutto non sara' cosi' immediata (cmq non mi son fatta dare nessuno spoiler!)

So per certo pero' che ogni episodio e' PIENO di colpi di scena!

Mi hanno raccontato le stesse cose...x questo ero così curiosa di vederlo! wink.gif
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 13:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


perchè non aprite il thread??? così si fa meno confusione e possiamo continuare col calendario del palinsesti..
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 10:56




CITAZIONE (Acrobat @ 7/3/2006, 11:42)
...ho visto il pilota...ma il "sarebbe stato incinto da lì a poco.... "...non mi è tanto chiaro...? huh.gif
...beh...x quanto riguarda i dottori che ci vuoi fa', noi abbimo il palato raffinato...siamo abituate ad altro... wink.gif laugh.gif
resisterò!...sono una curiosona...ma adoro anche le sorprese! happy.gif

Acrobat ...sono la solita maleducata!scusami se ti rispondo dopo due giorni! sleep.gif

No...è che avevo fatto confusione io tra le puntate..figurati che poco ci vuole che manco mi ricordo come mi chiamo tra un po'...l'attore che interpretava il pilota è lo stesso che in ''Sex Kills'' ha interpretato il tizio che assesta un bel calcio là dove non batte il sole al nostro Greg... happy.gif
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/3/2006, 14:09




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 9/3/2006, 10:56)
CITAZIONE (Acrobat @ 7/3/2006, 11:42)
...ho visto il pilota...ma il "sarebbe stato incinto da lì a poco.... "...non mi è tanto chiaro...? huh.gif
...beh...x quanto riguarda i dottori che ci vuoi fa', noi abbimo il palato raffinato...siamo abituate ad altro... wink.gif laugh.gif
resisterò!...sono una curiosona...ma adoro anche le sorprese! happy.gif

Acrobat ...sono la solita maleducata!scusami se ti rispondo dopo due giorni! sleep.gif

No...è che avevo fatto confusione io tra le puntate..figurati che poco ci vuole che manco mi ricordo come mi chiamo tra un po'...l'attore che interpretava il pilota è lo stesso che in ''Sex Kills'' ha interpretato il tizio che assesta un bel calcio là dove non batte il sole al nostro Greg... happy.gif

Non ti preoccupare Maya, anch'io vado "a singhiozzo" sul Forum...non riesco a star dietro a tutte le discussioni, e poi magari mi accorgo di alcuni post dopo giorni! wink.gif
...ah sì?!...io "Sex kills" non l'ho visto, ma se sono la stessa persona...ben gli sta la fine che fa in Lost, uahahahah! biggrin.gif ...troppo cattiva?! blink.gif biggrin.gif

Dimenticavo! Moki...x me va bene aprire una discussione apposita...ma non saprei come trasferire i post già scritti qui nell'altra discussione... huh.gif
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/3/2006, 14:39




Eccomi qui ad aprire questa discussione...Moki...aspetto che effettui tu il "trasloco" degli altri post x continuare! wink.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 15:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eccoti accontentata!!!
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 9/3/2006, 16:23




Grassie Moki! smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 17:14





io l'ho già visto su Fox!!! Se nn resistete, chiedetemi!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 18:40




a me quanto piace il dottorino così a modino...l'unica cosa che non mi sconfinfera è che ha due graffi paralleli, ma fatti così bene sia a destra che a sinistra del viso..quelli sì cono un po' troppo a modino! per il resto la serie mi sembra avvincente...
bella tipa anche lei..
 
Top
374 replies since 7/3/2006, 10:57   3112 views
  Share