I Telefilm di Fantascienza, ...da Star-Trek a StarGate

« Older   Newer »
  Share  
Ondi
view post Posted on 7/1/2006, 18:41




Io adoro la fantscenza, e visto che i telefilm sono tanti e belli, ho pensato che ci voleva un topic apposta tongue.gif
Poi sta sera da Fox inizia l'ottava stagione di Stargate.........pronte con il videoregistratore w00t.gif
Questa droga è iniziata da piccola con Visitor ..........usavo il vinavil sulla pelle poi quando si era asciugato me lo toglievo per simulare la perdita di pella tongue.gif biggrin.gif wink.gif , e poi non facevo merenda se non avevo visto Star-Trek (serie classica.........e avevo una cotta per Spock tongue.gif )
Non vedo l'ora che facciano la 2 stagione di Atlantis, ad aprile forse sempre su Fox, il telefilm più bello con House di quest'anno in TV ( li devo ammettere il genere maschile è molto ben rappresentato wub.gif wub.gif wub.gif )
Ciao!

Attached Image: NBC_20Upfront_20__04_20__2015.jpg

NBC_20Upfront_20__04_20__2015.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 00:53






come ho già detto, amo molto le serie di SF anch'io, mica per niente faccio la tesi su Star trek. Francamente nn mi sono mai esaltata con i vari stargate, ma sono una trekker integrale ( a parte forse DS9 che prese una piega troppo guerrafondaia)! Seguo andromeda, sliders, Mutant X e Birds of Prey su AXN, le ultime tre nn sono proprio SF ma vengono annoverate come tali. Qualcuno considera SF pure smallville, ma mi dissocio! Ho adorato letteralmente i Visitors, la mia passione per gli uomini in dolcevita è nata con Ham Tyler....


user posted image


user posted image

 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 01:04




Ho presente!!!!!!!Cosa?Una tesi su Star Trek?Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non ci pozzo credere!Non sono una trekkies ma ho visto praticamente tutte le puntate e relativi film con il mitico equipaggio della USS Enterprise nccc 1701 comandata dal solo e unico James T. Kirk.

Devo dire che gli altri spin-off non li ho seguiti,ho provato qualche puntata con Picard ma niente da fare.Ora ovviamente seguo Enterprise...dovere...c'è Scott...

LONG LIFE AND PROSPER!



CITAZIONE (LaurieLo @ 11/1/2006, 00:53)
Ho adorato letteralmente i Visitors, la mia passione per gli uomini in dolcevita è nata con Ham Tyler....



Il duro!Me lo ricordo e apprezzavo...apprezzavo pure io...eccome se apprezzavo....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 01:33




zi!! proprio lui, poi inun epi con una bimba salta fuori che è un mon chéri, duro fuori e tenero dentro!! Quanto ho sbavato!! Da lì è partita la mia passione per tutta una serie di personaggi "cattivi in fondo buoni" (l'ultimo ovviamente è house!).

per star trek, la tesi che sto scrivendo (si fa per dire, sono bloccata da 5 settimane sad.gif ) è sulla TNG, proprio quella di Picard..
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 01:42




Sigh!Non ti posso aiutare(della serie...perché ne avevi bisogno? happy.gif )...fosse stato sulla prima sarebbe stato divertente...perché proprio quella?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 01:54




perchè faccio una tesi su Data, e lui è in quella serie!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 01:56




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!Capito!Ci schiaffi pure Spielberg per caso?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 02:59




non vedo come!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 09:46




Pensavo ad ''A.I''.Che dici?C'azzecca qualcosa?Mi sono venuti in mente altri film.

Edited by MAYASAN1 - 11/1/2006, 09:48
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 13:06




sì!!! molto!! ma è scopiazzato da asimov (come I, robot che è un misto di vari racconti contenuti nella raccolta di I robot di I. Asimov), per cui cvito asimov che fo prima. E poi odio A.I.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 13:10




Uhm....2001 Odissea nello spazio?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 13:20




meglio! un accennino glielo farò!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 13:21




Blade Runner?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 13:28




YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS un sacco
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/1/2006, 13:49




Guarda ne ho altri due stupidi...\Luomo bicentenario\ e \Io e Caterina\ con Sordi...se me ne vengono in mente altri intelligenti...
 
Top
96 replies since 7/1/2006, 18:41   1370 views
  Share