Dottoraus, medical ignorance, 5x07/08.. quando la scienza non è d'accordo

« Older   Newer »
  Share  
m-ouse
view post Posted on 9/2/2009, 01:57 by: m-ouse
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma una domanda..... perchè sbagliano i temini medici nel doppiaggio??? domanda da ignorante, sul serio.. non hanno uno straccio di consulto medico per le terminologie mediche quando preparano la traduzione???

cmq io mi sono anche stancata di commentare.... voglio dire.. mi hanno rovinato ben + di un momento con delle frasi/traduzioni errate che non ho neanche + voglia di commentare... voglio dire.. se vogliono che House sia volgare facendogli dire parolaccie ogni due per tre mi devono spiegare perchè mi han tradotto in un ''sono stato fenomenale '' (o come cavolo ha detto... guardate, non me lo ricordo neanche +.. ho smesso di ascoltare..) quando invece lui faceva una battuta un pelino + spinta?? gli mettono in bocca schifezze quando non le dice.. ... e poi 13 diceva tutt'altro... vabbè.... una delusione.. resto della mia idea.. tradotti e doppiati troppo in fretta... TORNIAMO ALLA VECCHIA FORUMULA MEDIASET??? compra il tf quando è finito e fai le cose con calma.. e mandalo a settembre.. così lo stanno solo rovinando... fine!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 9/2/2009, 00:32   178 views
  Share