Farscape, foto gallery & commenti

« Older   Newer »
  Share  
zibina
view post Posted on 28/11/2006, 11:59




Io mi sono vista le prime 10 puntate (non in italiano però) e poi mi sono fermata perchè è un pò difficile recuperarle!Ammetto di aver fatto un pò di fatica ad abituarmi a tutto, primo perchè non ho mai visto Star Trek in vita mia, poi non ero abituata ad ambientazioni così spaziali e soprattutto a personaggi così colorati!
Vorrei recuperare anche il resto delle puntate appena posso ma non sarà facile! <_<
Bene Lo, tu sarai la mia guida visto che sei espertissima e io sono una capra in merito! :P

Quasi quasi mi conviene vederla su sky......sai a che puntata si trovano?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2006, 11:52





Guarda, aver visto ST non serve per Farscape. Sy Sky sono alla terza puntata, che becchi in replica sabato e domenica! Dai dai che commnentiamo, ghghghg!! ;)
 
Top
zibina
view post Posted on 29/11/2006, 11:57




Vedrò che posso fare con Sky, nel frattempo sto recuperando la seconda stagione!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2006, 14:29




mbeh? eddai!! 560utenti e nessuno sta (ri)vedendo la serie su Canal Jimmy e vuole commentare gli episodi????

Tra parentesi, ho sfatto qualche sfondo per cell con Moya e con Crichton/Aeryn (ma perchè non riesco a scrivere sto nome??), li trovate QUA!
 
Top
zibina
view post Posted on 27/12/2006, 15:54




Il problema è che di sabato e domenica è difficile beccarlo e mi dimentico sempre di registrarlo! <_<
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2006, 01:39





lunedi 21.45?
 
Top
superbagi
view post Posted on 30/12/2006, 10:16




eccomi!!! Scaper inside all'appello!!! Io sono amante della fantascienza in genere, mi vedo praticamente tutto tranne startrek, che non mi piace proprio.

Sinceramente conoscevo farscape per nome, perchè essendo gater pure sapevo delle voci che dicevano che scifi aveva cancellato farscape per continuare stargate...ai tempi ero happy della cosa, che errore!!!
per la serie il bene per qualcuno probabilmente è il male per qualcun altro.....

Poi quando nella 9 stagione di sg1 sono apparsi ben browder e claudia black ho deciso di vedermi sto famoso farscape, ed è stato amore a prima vista!!!!!!!!!!!! Mi son vista tutte e 4 le stagioni + la miniserie in tipo 2 mesi!! All'inizio lo vedevo molto per la shipper aeryb&jhon...però poi tutti i personagi nuovi introdotti nella stagione 2 hanno aggiunto tantissimo allo show!!
John lo amo quell'uomo, mi fa piegare in due con tutte le citazioni, è stupendo anche il fatto che è lui ad essere l'alieno....
Ma io dico come si fa a cancellare un tf così avanti, forse troppo avanti e troppo intelligente per l'audience media....(praticamente la tipa non mi ricordo il nome, insomma la presidente dello scifi channel ha dato degli idioti ai propri telespettatori, dicendo che farscape era troppo da audience intellignete).
Cmq non sarei riuscita a scegliere tra farscape e stargate ai tempi della fine della 4° stagione!!
Devo dire che nella 9 e 10 di sg1 claudia e ben han portato una bella ventata di freschezza e spero che dopo i 2 film in programma di sg1 continuino con la stagione 11, oppure cambino nome allo show come avrebbero dovuto fare nella 9 stagione quando sono entrati tanti personaggi nuovi e si doveva chiamare stargate command, ma scifi al solito non ha volkuto perchè loro volevano fare il record della serie scifi + lunga con 200 episodi....maledetti!!!

Cmq ci sono voci che ci sia in ballo in progetto farscape per il 2008, però non si sa se è vero e neanche dettagli. Io lo spero proprio, però dovrebbero esserci i personaggi.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2007, 15:44





sentito anche io questa cosa di riprendere farscape dopo la fine di SG, speriamo. Io sono iscritta al fanclub di Farscape, loro sono sempre aggiornatissimi, spero di sentire da loro qualche bella notizia in questo senso al più presto!
 
Top
zibina
view post Posted on 2/5/2007, 09:11




Io ho appena finito la terza stagione (la migliore in assoluto....per ora) e ammetto di essere diventata anch'io addicted!Mi diverto davvero tanto con Farscape ma allo stesso tempo piango come una bambina!Agli inizi ho avuto qualche difficoltà perchè non sono mai stata appassionata di Sci-Fi ed essendo abituata a vedere Bsg quando sono finita nel mondo di farscape ho avuto quasi uno shock! :huh: Con tutti quei mostri colorati! :P Ed è anche uno show molto complesso....lo dico perchè a causa della mia curiosità le prime due serie le ho viste molto velocemente e a volte distrattamente! <_< Risultato:ogni tanto devo andare sui vari siti a leggermi spiegazioni e recensioni varie per capire qualcosa! :P Claudia Black oltre ad essere una gran bella donna è anche molto brava, Ben lo avevo sottovalutato e sono piacevolmente colpita dal suo talento!
Non sono proprio appassionata di SG1 (preferisco SGA) però le ultime due stagioni con questi due nuovi attori sono state molto carine, ci voleva un pò di cambiamento.....e loro che fanno?Concludono lo show! :cry:
In conclusione posso dire che Farscape secondo me è una serie molto interessante, intelligente, intrigante, divertente ma anche drammatica!So che in molti la guardano solo per la storia John e Aeryn e io ammetto che avevo qualche riserva proprio perchè non mi andava di vedere Beautiful Alieno, invece non c'è niente di esasperato....anzi è tutto ben equilibrato! :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/5/2007, 12:14





che bello, come sono contenta!!! In effetti girando la rete la maggior parte del materiale disponibile è sempre su Aeryn e Crichton, mentre secondo me la cosa straordinaria della serie è il fatto che il numero di esemplari per razza non è surclassato da umani. Stavo per dire che Farscape è la prima serie non antropocentrica, ma visto che John diventa quasi il centro della galassia e che salta addirittura fuori che
SPOILER (click to view)
i pacificatori sono umani,
mi vede costretta ad astenermi.
In compenso, quando vidi Browder la prima volta pensai: ecco, il solito bisteccone americano bello biondo average hero, mentre in realtà è un vero geek! E poi mi piace la sua camminata da cowboy, specialemnte quando indossa il cappottone da pacificatore!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 10/5/2007, 14:10





Al terzo tentativo di andare oltre la terza puntata della S1, ho mollato di nuovo. E mi dispiace, perché adoro Claudia Black e Ben Browder in Stargate... ma Chrichton prima maniera non lo reggo. Riesce a fare da solo da bilanciere negativo contro tutto l'equipaggio di Moya più Moya stessa.

Come si comporta nella s2? Non sono ancora pronta a mollare con Farscape, ma altrimenti non se ne esce...
( e poi voglio arrivare a Scopius, dannazione!)
 
Top
zibina
view post Posted on 10/5/2007, 14:58




Senti Jade........NON PROVARCI NEMMENO A MOLLARE!
Scusa se ho urlato ( :P ) ma l'ho fatto perchè io ho avuto le tue stesse reazioni all'inizio, ho dovuto fare ben tre (se non 4 ) tentativi prima di ingranare! :wacko:
Ma non lo dico nel senso che all'inizio fa schifo e poi migliora, personalmente ho avuto problemi perchè ero abituata a Sci-Fi come Bsg, poi ho fatto un pò di cure con SGA & Co. e ho tentato di nuovo con Farscape!La stagione migliore è senza dubbio la terza e la mini (The peacekeepers Wars) è bellissima, però non puoi saltare il resto, fa tutto parte di un processo....te lo dice una che ha visto le prime due stagioni in maniera un pò distratta! :rolleyes:
E' vero che ci sono anche silly episodes in queste due stagioni ma tu rilassati e vedi tutto con calma, la parte migliore arriva! ;)

The wonders I've seen come dice Crichton nella sigla le vedrai anche tu, fidati! ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2007, 11:13





Quoto! Hold on! Ne vale la pena!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 31/5/2007, 09:48





Se avessi mollato mi avreste inseguito in capo al mndo con un randello, vero? ;)

Ehm... io scherzavo, voi a quanto pare no... :Azzurro25: ma andiamo avanti che è meglio! :AngelStar25:

Ho passato lo scoglio della 1x03 senza essere troppo impressionata, poi sono arrivata a That Old Black Magic...
Avevo visto il pilot così tanto tempo fa che mi ero dimenticata di Crais, ma meglio così, me lo sono rivisto in azione senza pregiudizi.
Il comandante pazzoide dei Pacificatori, come dice Crichton, mi piace. Soprattutto come si è premurato con una torsione del collo che la bionda rimanesse zitta sui veri ordini da seguire...

Vi prego però, ditemi che il cambio di guardaroba di Crichton è imminente, quelle cose che si ostina a indossare offendono il mio senso estetico.


Ora vado OT per sette secondi. Lo cronometra!
Dato che postarla qui non mi pareva il caso, ho postato un crossover BSG/Stargate SG-1/SGA nel sito efpfanfic.net., dove scrivo sotto il nick Jade MacGrath. Mi piacerebbe tanto sentire che ne pensate...
[/OT]
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/5/2007, 16:35





Mwahahhaha!! Si, l'abbigliamento di Crichton sta per migliorare enormemente, comicierà a vestire da pacificatore, quando metto lo spolverino nero e rosso da comandante è very classy!

Adesso non hai più scuse per non andare avanti con Farscape, forza, vedrai che finirai con l'amarla!!!

PS: OT..interessante!
 
Top
47 replies since 12/6/2006, 22:37   2027 views
  Share