The X-Files

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/6/2006, 14:08






eh he...io ai tempi non avevo manco il computer, per cui facevo tutto "alla vecchia maniera", materiale cartaceo, giornali e fanclub via posta regolare....

ps: sulla pagina c'è scritto: Rolling stones, may 16, 1996. sono giusti 10 anni fa!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 5/6/2006, 16:47




fighissimo!
quanto vorrei a casa un poster con David e Hugh a braccetto!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/6/2006, 01:25




Loooo che fico!!! devi assolutamente mettere le foto della tua camera... benvenuti nel paese dei balocchi!!!

notazioncina Hughiana.... Che differenza di stile eh.... immaginare hugh nella posa assunta da ducho nella prima foto è impossibile... credo lo dovrebbero narcotizzare per riuscirci :lol:
(comunque david era proprio un gran bel pezzo di giovanottone... :lol: sbav!)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 11:42






in effetti...

riconosco che anche io apprezzavo David, con quel cognome poi...mi sbellicavo perchè lgi americani lo pronuciavano "duciovni", mentre in realtà è la traslitterazione dell'aggettivo "spirituale" in russo, pronuncia "dukhovni" (h aspirata). Ih ih (si lo so, ste robe fan ridere solo i linguisti, scusate... :Azzurro28: )

 
Top
MelissaJo
view post Posted on 7/6/2006, 12:55




ma scherzi? a quei tempi ricordo che rabbrividivo tutte le volte che sentito "duciovni" e non perdevo occasione per correggere chi storpiava così il suo cognome.
In qualche scatolone conservo ancora i libri, le riviste, le foto,.... bei tempi... pensate che avevo raccolto tutti gli articoli in un cartella verde (sì, proprio come gli omini verdi :alienff: ) e avevo impiegato non so quanto tempo a riprodurre, con un bel pennarello, la scritta X Files nello stesso stile (ero orgogliosa di come era somigliante la mia X).
In quanto al bel David, a riguardarmelo in certe foto di allora, io sbavo ancora :D
Qualcuna sa se ha in cantiere qualche film (decente)?

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 12:57




CITAZIONE (MelissaJo @ 7/6/2006, 13:55)
In qualche scatolone conservo ancora i libri, le riviste, le foto,.... bei tempi... pensate che avevo raccolto tutti gli articoli in un cartella verde (sì, proprio come gli omini verdi :alienff: )


anche io!! nanche perchè le fanzine del fanclub avevano la copertina verde!!!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 7/6/2006, 15:17




CITAZIONE (MelissaJo @ 7/6/2006, 13:55)
sì, proprio come gli omini verdi :alienff:

gli alieni sono grigi...Mulder lo ripete spesso...il tono della cute reticolare li rende grigi (testuali parole) :P :D

CITAZIONE (MelissaJo @ 7/6/2006, 13:55)
Qualcuna sa se ha in cantiere qualche film (decente)?

2004 - House of D (diretto e interpretato [solo alla fine però!!] da lui e con Tea Leoni <_< )
2005 - Trust the man (in contraddizione con x-files... -_- )
2006 - X-Files 2

è dal 2000 che aspetto questi film ma ancora non ne ho neanche sentito parlare...soprattutto di x-files 2 che attendo con ansia!!

se siano decenti non lo so perchè non li ho visti...ah,c'è anche Connie and Carla ma a perte lui dubito ci sia qualcosa di decente...a meno che non vi piaccia il genere
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 16:13




Connie & Carla lo fanno da pochissimo su sky, ma non l'ho visto.

Se lo trovate, ma è un'impresa (del 91, io ce l'ho in videocassetta!) vi consiglio caldamente "Giulia ha due amanti", con il ns che si da al fai-da-te!


Ma ve lo ricordate quando faceva il trapperone in Twin Peaks (vestito da cameriera tirava fuori due gambe.....)?????

 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/6/2006, 21:45




CITAZIONE (LaurieLo @ 7/6/2006, 17:13)
Se lo trovate, ma è un'impresa (del 91, io ce l'ho in videocassetta!) vi consiglio caldamente "Giulia ha due amanti", con il ns che si da al fai-da-te!

Ho girato un anno per trovare quella videocassetta... confermo che ne vale la pena....mamma mia e anche su kalifornia non scherzava... tra l'altro nella versione inglese del vhs diciamo che venivano mostrate assai + grazie dell' "ottimo" ducho! oh poi se avete visto return to me (io c'ho avuto il coraggio di guardare anche quello... almeno c'era jim belushi...spettacolare) sapete pure che la basht@rdona della richardson, oltre a fare la moglie di Hugh ha fatto pure la moglie del david... fortunella!
CITAZIONE (LaurieLo @ 7/6/2006, 17:13)
Ma ve lo ricordate quando faceva il trapperone in Twin Peaks (vestito da cameriera tirava fuori due gambe.....)?????

zi zi :Azzurro16: :Azzurro16:
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 7/6/2006, 21:55




mamma mia bello return to me....ma poi quando ho visto maybe baby...grrr beata lei!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 7/6/2006, 22:24




Beh, se vi volete cimentare nel Duchovny più estremo, guardate il film soft-core di Zalman King (quello di un altro "capolavoro", Orchidea selvaggia...) "Red shoes diary"... Il film è, come diceva fantozzi, una c@g@t@ pazzesca, ma il nostro, verso la fine, gioca una partita di basket col rivale in amore, ed è mezzo nudo, sudato e molto, molto sexy...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/6/2006, 22:45




ecco quello non sono riuscita a trovarlo... sbavvv!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 09:48






visto pure quello. era il pilot di Red shoes Diary, serie soft via cavo. Mi sono sbellicata per ore, e DD diciamolo, era demenziale. Da lì ho smesso di sbavare su DD. Kalifornia : noon era roba per DD. Return to me...imbarazzante. E non parliamo del film sugli alieni...come si chiamava??
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 8/6/2006, 10:08




Qualcosa tipo Evolution, ma mi sono rifiutata di guardarlo... Return to me, l'ho visto a metà, era troppo anche per me... Insomma, se proprio vogliamo essere obiettivi, DD non è 'sto grande interprete, anzi...io lo adoravo perchè adoravo Mulder... è questo che fa la differenza con House : Hugh fuori da House rimane fenomenale!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 10:14





hai colto il punto: spesso non è l'attore che ci piace, ma il personagio che interpreta! Io adoravo Mulder, ma DD....

Hugh chiaramente è un altro discorso..l'ho conosciuto molto prima di House, in mille parti diverse.
 
Top
92 replies since 1/6/2006, 15:40   1107 views
  Share