Lost

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 19/11/2007, 08:27




Viste le puntate di lunedì scorso...ammetto che non mi sono piaciute tanto. -_-

Unica domanda: Juliet sarà stata davvero abbandonata o è d'accordo con gli Altri e fa il doppio gioco?...non riesco ancora a fidarmi di lei...vedremo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/11/2007, 10:25





non lo so ma non la sopporta. La storia di Sawyer leader la trovo sempre più ridicola. E poi c'è poco Ben!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 19/11/2007, 11:30




io ho trovato le ultime due puntate trasmesse un tantino insostenibili...prima nikkie paulo (personaggi importantissimi!!) e poi kate che è in assoluto quella che sopporto di meno.
in generale le ho trovate due puntate abbastanza inutili che non hanno aggiunto un granchè alla storia, nemmeno il flshback su kate (che wow credeva di ottenere l'appaluso della madre per averle arrostito il marito...wow)quanto a juliet non saprei anch'io mi sono chiesta se può trattarsi di una "trappola"....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/11/2007, 00:37




Mi son sbagliataaaaa! ho fatto modifica invece che quotaaaaaaa!

:(

CITAZIONE (rabb-it @ 9/11/2007, 14:53)
CITAZIONE (rabb-it @ 5/11/2007, 17:22)
Anche perché avrei da vendicarmi.
non metterti a spiegarlo che è ot

è il forum di House questo.

Non importa per questo topic è OT, vendicati in silenzio, per una volta!

Va bene, voi ditemi solo se la nuvola è arrivata o meno.

Alla vendetta ghe pensi mi...

:Cactus12: :Cactus12: :Cactus12: :Cactus12:

Non ce l'ho fatta!

Il caso mi aveva dato la mia occasione.
Nel senso che il vhs era leggermetne sporco e non aveva registrato a dovere la puntata...lunedì scorso.

E non mi era importato più di tanto... volevo vendicarmi dello sgarbo di settimana scorsa.

invece venerdi vedo la tv e vedo che mandano replica... il vhs l'ho sistemato... al che glielo registro... son proprio una dura io...si come no!


E stasera mi fa:

Ti sei ricordata LOST...


e io...si ma tanto al massimo te la recupero, non ce la faccio a farti la carognata, IO!


Mi sa che a lui le puntate son piaciute...ok che NON gli piace House quindi i suoi gusti non fanno testo, per me!

:Cactus03:


però è strano di solito i tf che piacciono a me piacciono anche a lui e viceversa... House e Lost son le eccezioni a conferma della regola :Azzurro06:

 
Top
Acrobat
view post Posted on 22/11/2007, 23:13




Viste le puntate di lunedì, 2 cose:

1- Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!...Juliet #@*%*§###!!!

2 - Deeeeeeees! :WhiteHeart00: ...quella camicia blu gli sta proprio bene...e anche la pioggia! :D E ora chi è quella tipa?! :blink:

3 - Sawyer:"Non lo riconosci? E' piovuto dal cielo viola quando il bunker è esploso. Se non giochiamo ogni 108 minuti l'isola salta in aria!" :Azzurro07: Lo adoro! :lol:

4 - Kate...ma 'sta Kate...ma che p@lle! :Cactus12: E ha Sawyer e vuole Jack, e ha Jack e vuole Sawyer... <_<
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/11/2007, 11:38




Acro, aggiornamento:
messo alle strette ha confessato che vuole vedere...nonostante nuvoletta.

sua frase
"Ma si una volta ogni tanto posso tollerarla."

Cosa dicevamo della SUA coerenza?

Sì...siamo proprio parenti io q lui... non ci stanno dubbi!




 
Top
Acrobat
view post Posted on 23/11/2007, 11:52




Eheheh, ma in Lost è così...ti buttano lì la nuvoletta e un paio di puntate "inutili", poi però subito dopo recuperano con 2 puntate interessanti...e uno ci ricade sempre! :D
In sostanza, mettiti l'anima in pace Rabb: ti toccherà registrarglielo fino alla fine! :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/12/2007, 11:11






Vista fine di stagione tre. NON ME LO DEVONO TOCCARE BEN!!! ODIO, odio odio Shepard, con quella vocetta e quella faccia da atlante tutto il mondo sulle mie spalle. Comunque Ben dall'epi del flashback è sempre più OOC, ma non si rendono conto? E non solo lui.

SPOILER (click to view)
Il flashback di Jack è un flashforward. Minki@!



La terza stagione si è ripresa dopo una seconda un po' pietosa, o forse è una ia impressione perchè prima la seguivo in italiano e adesso la seguo in originale ed è una goduriona sentire tutti gli accenti diversi! Adoro l'accento di Des, mentre vi assicuro che charlie non usa la parlata spiccata di Manchester.

SPOILER (click to view)
povero Charlieeeeeeeeeeeeeee


Comunque: grossa pretesa da parte dei produttori di Lost illudersi che gli spettatori possano rucordarsi i particolari delle stagioni pasate dopo che hanno rimpinzato la serie di indizi poi mollati a metà.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/12/2007, 18:22




fratello stamattina mentre mi ridava la vhs mi ha chiesto:

Ma è finito così, o cè una quarta serie?

E io... ma cosa ne so... però credo ci sia eccome.

vuoi che indago?




ora... ho capito che mio fratello è distratto e non segue i telefilm con l'attenzione che ci metto io, ma come fa a non sapere se va avanti o meno?

che razza di finale hanno fatto per fargli venire sto dubbio?

lo lascio nel dubbio o glielo dice che la quarta la stanno mandando in onda in USA?

 
Top
Acrobat
view post Posted on 13/12/2007, 19:18




Finalmente ho visto anch'io!...sinceramente finora è stato il finale che m'è piaciuto meno delle 3 serie. Non so, ma non ha del finale, ha più della puntata qualsiasi!...siamo abituati a delle conclusioni con colpone di scena (vedi la fine della 1a serie, cacchio, aprono la botola e ci lasciano lì in sospeso?! Li ho odiati per mesi, ma è stato uno dei finali più belli, b@stardissimo!).
SPOILER (click to view)
Questo della 3a serie invece...sì, lascia tante piccole cose a metà, ma niente di così eclatante...Charlie e Des da una parte (che farà il Corsaro? Rimarrà fedele a Ben?), Locke che vede Michael (e sai che novità! Tutti vedono tutti da sempre su quell'isola!), Jack e parte del gruppo in viaggio, con Ben e Alex che cercano di raggiungerli, gli altri 3 presi dagli Altri, Sawyer e Jiuliet che tornano indietro...vabbè, e allora?!
Non so, forse avrei preferito avessero fermato la serie alla puntata in cui Locke sente (e si intravede pure un attimo) 'sto Jacob!...forse così mi avrebbe dato di più l'idea di un finale alla Lost...mah!

Cmq la 3a serie in generale mi è piaciuta, e non vedo l'ora che arrivi la 4a! :)

Rabb-it, come hai letto: no, non è assolutamente un finale che ti possa far venire il dubbio che possa essere finito, anzi...a me non è sembrato manco un finale di stagione! :lol:
CITAZIONE
Ma è finito così, o cè una quarta serie?

Forse voleva dire:"Ma è finito così?! O ci sono altre 2 puntate?!" :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/12/2007, 19:48




CITAZIONE (Acrobat @ 13/12/2007, 19:18)
Rabb-it, come hai letto: no, non è assolutamente un finale che ti possa far venire il dubbio che possa essere finito, anzi...a me non è sembrato manco un finale di stagione! :lol:
CITAZIONE
Ma è finito così, o c'è una quarta serie?

Forse voleva dire:"Ma è finito così?! O ci sono altre 2 puntate?!" :D

No, sapeva che era l'ultima della terza serie, era un pezzo che gli rompevo con: finalmente finisce.

Domandava proprio se hanno fatto che fermarsi così.

Ora so che non è distratto, non troppo.

:Cactus03:


Grazie per la spiegazione

:AngelStar01:

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2008, 14:01






che personaggio di Lost sei?





Non me l'aspettavo!

Fate il quiz anche voi!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/5/2008, 11:04





O mamma, ho visto su Fox la 4x06 o giù di lì.
SPOILER (click to view)
Ben che continua a leggere Valis mi preoccupa non poco. Non seo quanto ne sapete di Dick e di Valis, ma è un'opera assurda, con luci rosa e... vabbè non vado oltre, io oltrettutto adoro Dicke, ma il fatto che Ben lo legga, ahi ahi.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/8/2008, 14:29






Ma su rai 2 stanno facendo la quarta stagione? Qualcuno la segue? Posso fare un po' di campagna pro-Keamy? Quasi quasi la faccio direttamente in Women's Only e qui vi lascio solo i commnenti sulla stagione una cappetina per così dire "emblematica" della fighezz degli attori masculi di Lost. Ma perchè non è venuto anche Durand a Montecarlo così lo vedevo (e altresì gli saltavo addosso e me menava, due metri x 100 e rotti kg...)


image
Quanto bello è? Andate in QUI, in "Women Omly, per tante bellissime foto!


La quarta stagione mi è piaciuta tantissimo, ero un po' perplessa dalle stagioni centrali, ma almeno - visto che tanto di rispiste chiare non te ne danno - l'hanno piantata di appestarci con la dharma.
SPOILER (click to view)
Mi stavo strappando i capelli a fine serie a causa di Ben e Keamy: ovvio che proprio i miei due preferiti - vecchio e nuovo, nonchè opposti che più opposto non si può - sarebbe finiti ad ammazzarsi l'un l'altro. Anche se Keamy era già mezzo morto, non mi capaciterò mai di come Ben, che è alto come me e altrettanto fragile, sia riuscito a spuntarla su Keamy, alto e spesso il doppio. Mah!


I flashforward alla fine hanno il loro perchè, si tollerano, anche se la mia antipatia per Kate & Jack ormai è a livelli defcon zero, mentre Ben mi è salito ancora più su se possibile, Sawyer invece è diventato ancora più patetico, Hurley è sempre piuù secondo me la chiave della storia e gli altri, beh, l'importante è che non mi schiattino.

Edited by LaurieLo - 8/8/2008, 16:30
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2008, 11:03







Ben clip...

Emerson fa lo sguardo "à la Ben" per gli intervistatori degli Emmy.


 
Top
374 replies since 7/3/2006, 10:57   3113 views
  Share