Lost

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 00:32




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 9/3/2006, 23:12)
CITAZIONE (LaurieLo @ 9/3/2006, 21:00)
mi è piaciuta moltissimo!! anche se certe cose mi han fatta rimanere malissimo.... il teletrasporto nn c'entra!! solo un vero trekker può intuire qualcosa....

Lo mi stai stuzzicando...uhm...e una che si è vista tutte le puntate della prima serie di Star Trek, praticamente la maggior parte di Enterprise, alcune(pochine ine ine) di The Next Generation, ci può arrivare? Voglio dire...è qualcosa di palese e che salta agli occhi o ci vuole parecchio acume?Perché in quello sono un po' scarsa... sleep.gif

Sai però che a me l'iracheno sta simpatico, almeno per ora?Piccola delusgion... Pure il cinese bisogna conoscere? Ma ti riferisci alla coppietta? Non mi sembravano stessero parlando cinese...cioè io di cinese non so una cippa ma non mi sembrava quella la loro lingua...ce la fai a rispondermi senza farmi capire niente?Cioè...senza spoiler?Chiedo troppo...lo sé....Per me il tizio di colore farà una brutta fine...lo vedo un po' tonto...

CITAZIONE (mersil @ 9/3/2006, 23:06)
Anche io ho visto Lost l'altra sera (anche se la prima parte l'ho persa ma l'ho prontamente registrata) e devo ammettere che mi ha attirato parecchio!
Perfino mio padre, che di solito si abbiocca dopo pochi minuti oppure va in cucina a vedere altro, è rimasto a guardare le puntate e ne è rimasto affascinato!
Sono molto curiosa di sapere dove sono finiti e come stanno veramente le cose (la storia del messaggio della francese è veramente inquietante).
Cmq ho sentito in giro, ma niente di ufficiale che sia chiaro, una versione molto affascinante, a mio avviso, di come stanno veramente le cose nel telefilm.
La metto in spoiler così se qualcuno non la vuole leggere è già avvisato:


In pratica loro sarebbero tutti morti e l'isola deserta non è altro che il purgatorio, dove loro dovranno espiare i loro peccati per poter accedere al paradiso


Ripeto non è ufficiale, è una versione che ho letto in giro e che mi è stata detta da degli amici che avevano visto lost su sky!!!

Non la leggerò...no no...non cadrò in tentazione... rolleyes.gif



nn volgio sbilanciarmi. Le cose poi andranno a posto, ma l'iraqeno e il dottore nn li perdonerò mai!! e poi sono due ... mmmmmmmmm nn posso parlare!!!

Per ST: o sei veramente dentro ST o nn puoi cogliore, fidati. se vuoi te lo dico, ma è veramente tosto!

Cinesi: per carità nn confondiamoi cinesi coi coreani! la coppi aè coreana, ma vedrete che molti sull'isola ahanno tatuaggi, malgiette o ciondoli con ideogrammi cinesi. Alcuni sono banali, ma a quanto pare mettendoli insieme qualcosa verrà fuori....

tutto il resto di ciò che sto pensando di postare risulterebbe terribilemnte spoiler, in ogni caso, tira un acerta aria di Twin peaks e X-files, nel senso che ccontinuano per tutta la serie a mettere carne al fuoco ma sono pochi i pezzi del puzzle che trovano collocazione. In ogni caso la serie secondo me - niente di comprovato badate - è strutturata come Babylon 5, cioè: la storia è già tutta scritta, poi il successo della serie renderà gli epi più intricati o elusivi a seconda di quanto potranno tirarla in base all'audience, aggiungendo roba di contorno e sublot vari. Comunque ne succederà di ogni!

La teoria del "sono morti" la conosco, ma è totalemnte infondata, nnposso spiegare il perchè! L'unico grosso spoiler che vi posso dire senza ammazzarmi la sorpresa è:
nessuno è finito per caso sull'isola. ognuno ha un percorso personale chre lo conduce inevitabilemnte sull'isola. Ognuno ha qualcosa da nascondere, e per mia personalissima teoria, da espiare. Mi raccomando fate anche caso ai NUMERI.e se volete mantenere la visione globale, registrate le puntate perchè i vari tasselli funzionano retroattivamente. oddio ho detto pure troppo!! se volete, chiedete!ps: sappiate che nella mi aimmensa perfidia potrei avervi dato qualche dritta nn proprio fondata, ihih!



CITAZIONE (MAYASAN1 @ 9/3/2006, 23:59)
E vorrei vedere!Tsé...anzichè partecipare al mio dramma... happy.gif

Sto aspettando che la Lo mi faccia capire qualcosa ma che in realtà non mi dica niente...non so se mi sono capita...




com'è quello che ho postato sopra? need more?

posso dire solo....gesù, vi prenderete una cotta per Sawyer che metà basta!! E lo shipping imperversa!!! indovinate tra quali personaggi!!!?
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 10/3/2006, 00:39




No non dirmi niente!Ecco!Coreani sono!Ahhhhhh!Qualcosa di cinese in quel senso...bene bene ci farò caso....ho pensato anch'io al fatto che fossero morti ma mi è sembrato troppo banale...e l'allucinante messaggio di quella mi ha fugato i dubbi...

Ma dimmi...quello di colore col figlioletto è tonto o me lo sono immaginato io?Mi dà l'ide di quello tonto ma che poi ci lascerà le penne per un estremo atto di coraggio...

Dimmi che posso aspettarmi grandi cose dal pelato...dimmelo....

CITAZIONE (LaurieLo @ 10/3/2006, 00:32)

com'è quello che ho postato sopra? need more?

posso dire solo....gesù, vi prenderete una cotta per Sawyer che metà basta!! E lo shipping imperversa!!! indovinate tra quali personaggi!!!?

Basta....taci....lalalalalalalala...non sento!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 00:42




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 10/3/2006, 00:39)
No non dirmi niente!Ecco!Coreani sono!Ahhhhhh!Qualcosa di cinese in quel senso...bene bene ci farò caso....ho pensato anch'io al fatto che fossero morti ma mi è sembrato troppo banale...e l'allucinante messaggio di quella mi ha fugato i dubbi...

Ma dimmi...quello di colore col figlioletto è tonto o me lo sono immaginato io?Mi dà l'ide di quello tonto ma che poi ci lascerà le penne per un estremo atto di coraggio...

Dimmi che posso aspettarmi grandi cose dal pelato...dimmelo....



anche sui coreani ce ne sono di sorprese....
cmq il nero..il nero conta. eccome. Ma... non posso dirlo, ma ti sei avvicinata a qualcosa di grosso, anzi due!!


Il pelato è mooooooooooooolto importante, zi zi!!!


CITAZIONE
CITAZIONE (LaurieLo @ 10/3/2006, 00:32)
com'è quello che ho postato sopra? need more?

posso dire solo....gesù, vi prenderete una cotta per Sawyer che metà basta!! E lo shipping imperversa!!! indovinate tra quali personaggi!!!?


Basta....taci....lalalalalalalala...non sento!



eh eh... happy.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 10/3/2006, 00:53




Comunque anch'io sono convinta di quello che hai detto...il plot è in divenire e secondo me neanche gli autori hanno idea di quello che potranno far succedere...la trama offre parecchi spunti
 
Top
LetiGia
view post Posted on 10/3/2006, 10:00




Gli autori han detto solo che hanno già deciso come finisce. Anzi, hanno deciso ancora prima di iniziare... solo che non sanno quando e come arrivare al finale wink.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 10/3/2006, 10:07




Bene!Qualcosa di certo allora.Spero non facciano come una certa mangaka di mia conoscenza però...pure lei aveva già scritto il finale della sua storia,ma con la scusa di farci arrivare i personaggi son passati trent'anni!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 10:45




CITAZIONE (LetiGia @ 10/3/2006, 10:00)
Gli autori han detto solo che hanno già deciso come finisce. Anzi, hanno deciso ancora prima di iniziare... solo che non sanno quando e come arrivare al finale wink.gif



appunto, come con Babylon5. Solo che lì avevano anche programmato la durata della serie, 5 anni.

CITAZIONE (MAYASAN1 @ 10/3/2006, 10:07)
Bene!Qualcosa di certo allora.Spero non facciano come una certa mangaka di mia conoscenza però...pure lei aveva già scritto il finale della sua storia,ma con la scusa di farci arrivare i personaggi son passati trent'anni!



non me lo ricordare.... mad.gif sempre meglio della sua collega che è diventata monaca buddhista e si è ritirata sulle montagne..... rolleyes.gif sleep.gif
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/3/2006, 10:46




AaaaaaaaaaaaaahHHhhhhhh!!! Mi state facendo impazzire!!!...io al contrario di Maya non ho la forza di NON fare click su "Visualizza spoiler" aaaaarrrggghh!!! tongue.gif biggrin.gif
...LO...l'ultimo spoiler che hai messo l'avevano detto anche a me! wink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 10:50




CITAZIONE (Acrobat @ 10/3/2006, 10:46)

...LO...l'ultimo spoiler che hai messo l'avevano detto anche a me! wink.gif



quale? mi sto incasinando!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/3/2006, 11:28




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/3/2006, 10:50)
CITAZIONE (Acrobat @ 10/3/2006, 10:46)
...LO...l'ultimo spoiler che hai messo l'avevano detto anche a me! wink.gif



quale? mi sto incasinando!!!

...che loro non sono finiti sull'isola x caso...e molti personaggi sono "collegati" tra di loro...o si erano già incontrati prima di ritrovarsi sull'isola... blink.gif

...poi mentre la mia amica mi raccontava ste cose ho cominciato a fare come Maya...lalalalalalalalalalalalal...non sento non sento non sento...e non ho indagato, non mi sono fatta dire altro! smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 11:33






Ho capito!! allora per ora sospendo lo spoileraggio, al massimi chiedetemi voi qualche indizio man mano!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/3/2006, 12:10




Magari aspettiamo i prossimi 3 episodi di lunedì x mettere altra "carne sul fuoco"... tongue.gif biggrin.gif
...ah...poi mi raccontava che su Sky davano una "misera" puntatina alla volta alla settimana!!!....miii, che stress doveva essere! ...cioè, in un telefilm del genere, ricco di sorprese...tempi così lunghi mi sà che eran da manicomio! laugh.gif ....almeno lo sarebbero stati x me! wink.gif
...a proposito...quante puntate sono in tutto la S1? blink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 12:34





non lo so, 22-24 regolari credo...
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 15:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


qualcuno mi ha detto 21, e difatti su rai due ne danno tre per volta... dovrebbe durare sette settimane.
otto se invece fossero 24 (ma proprenderei + per il 21)
pure a me il buon mathew fox non dispiace...
certo che la tv italiana è qualcosa... o col contagocce oppure speedy gonzales e nove mesi di attesa..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/3/2006, 16:02






tre x volta??????!!!!! nn ho parole...
 
Top
374 replies since 7/3/2006, 10:57   3112 views
  Share