Lost

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 18:52




Think cara mi stupisci.... happy.gif

Ecco capirei pengolassi per il biondo avanzo di galera....ma il dottor Jack...speriamo riveli segreti sconvolgenti perché se è lui l'eroe della storia gli autori non hanno fatto quel che si dice un grosso sforzo,no no
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 19:03




vedremo..confido nel fatto che il LOST niente è come sembra...
per ora mi piace...è dai GG che mi piace...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2006, 19:28




E' stato odio a prima vista col bellicapelli pistolero.. sick.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 19:32




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 9/3/2006, 19:28)
E' stato odio a prima vista col bellicapelli pistolero.. sick.gif

He!He!Pecché?E' così a modino... happy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 20:15




lo DETESTO il medico, e vi dirò, lui e l'iraqeno si macchieranno di un atto tremendo che da quel momento nn li ho più potuti sopportare. Li odio quei due! Mentre il biondo figaccione (sawyer, la nemesi diventa l'identità principale. detta così n ha senso, ma vedrete) è un personaggio fantastico, lo adoro. E nn perchè è uno strafigo - sebbene abbia un po' la mascella da cernietta - ma perchè è stupendo il personaggio. La ragazzetta invece
che fila col dottorino ma in fondo ne vuole dal biondo, è insopportabile
. Per n parlare della sorella di Boone, la biondina demente...
no, ws è veramente troopo spoiler, nn lo dico
la serie è disseminata di indizi, e se nn sapete il cinese e nn conoscete stra trek (giuro!) li coglierete ben poco. Io conosco entrambi, ma serve a poco lo stesso perchè ogni epi aggiunge misteri...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 20:41




CITAZIONE (LaurieLo @ 9/3/2006, 20:15)
lo DETESTO il medico, e vi dirò, lui e l'iraqeno si macchieranno di un atto tremendo che da quel momento nn li ho più potuti sopportare. Li odio quei due! Mentre il biondo figaccione (sawyer, la nemesi diventa l'identità principale. detta così n ha senso, ma vedrete) è un personaggio fantastico, lo adoro. E nn perchè è uno strafigo - sebbene abbia un po' la mascella da cernietta - ma perchè è stupendo il personaggio. La ragazzetta invece
che fila col dottorino ma in fondo ne vuole dal biondo, è insopportabile
. Per n parlare della sorella di Boone, la biondina demente...
no, ws è veramente troopo spoiler, nn lo dico
la serie è disseminata di indizi, e se nn sapete il cinese e nn conoscete stra trek (giuro!) li coglierete ben poco. Io conosco entrambi, ma serve a poco lo stesso perchè ogni epi aggiunge misteri...

Lo sapevo!Già il medico mi sta sulle scatole adesso figuriamoci dopo!!!!!!!!
Lo sapevo!Lo sapevo che Sawyer si sarebbe rivelato tutt'altro!Lo sapevo!Ecco perché mi è rimasto simpatico da subito!
Star Trek?Il teletrasporto?No...no..no...Lo non aggiungere altro!Non dirmi se si o se no..non lo voglio sapere!
Ma dimmi ti è piaciuta la prima serie?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 21:00






mi è piaciuta moltissimo!! anche se certe cose mi han fatta rimanere malissimo.... il teletrasporto nn c'entra!! solo un vero trekker può intuire qualcosa....
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 21:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vabbè.. mi avete convinto.. vedrò di guardare Lost lunedi..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 22:47




chi ha detto che non mi piace ANCHE il biondo mascellone?...attendo gli sviluppi prima di giudicare a chi affezionarmi...per adesso il dottorino non mi dispiace, anzi...quella sua aria a modino.."cozza" con qualcosa di nascosto che a modino non è...mi piace per quello...
 
Top
mersil
view post Posted on 9/3/2006, 23:06




Anche io ho visto Lost l'altra sera (anche se la prima parte l'ho persa ma l'ho prontamente registrata) e devo ammettere che mi ha attirato parecchio!
Perfino mio padre, che di solito si abbiocca dopo pochi minuti oppure va in cucina a vedere altro, è rimasto a guardare le puntate e ne è rimasto affascinato!
Sono molto curiosa di sapere dove sono finiti e come stanno veramente le cose (la storia del messaggio della francese è veramente inquietante).
Cmq ho sentito in giro, ma niente di ufficiale che sia chiaro, una versione molto affascinante, a mio avviso, di come stanno veramente le cose nel telefilm.
La metto in spoiler così se qualcuno non la vuole leggere è già avvisato:


In pratica loro sarebbero tutti morti e l'isola deserta non è altro che il purgatorio, dove loro dovranno espiare i loro peccati per poter accedere al paradiso


Ripeto non è ufficiale, è una versione che ho letto in giro e che mi è stata detta da degli amici che avevano visto lost su sky!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 23:12




CITAZIONE (LaurieLo @ 9/3/2006, 21:00)
mi è piaciuta moltissimo!! anche se certe cose mi han fatta rimanere malissimo.... il teletrasporto nn c'entra!! solo un vero trekker può intuire qualcosa....

Lo mi stai stuzzicando...uhm...e una che si è vista tutte le puntate della prima serie di Star Trek, praticamente la maggior parte di Enterprise, alcune(pochine ine ine) di The Next Generation, ci può arrivare? Voglio dire...è qualcosa di palese e che salta agli occhi o ci vuole parecchio acume?Perché in quello sono un po' scarsa... sleep.gif

Sai però che a me l'iracheno sta simpatico, almeno per ora?Piccola delusgion... Pure il cinese bisogna conoscere? Ma ti riferisci alla coppietta? Non mi sembravano stessero parlando cinese...cioè io di cinese non so una cippa ma non mi sembrava quella la loro lingua...ce la fai a rispondermi senza farmi capire niente?Cioè...senza spoiler?Chiedo troppo...lo sé....Per me il tizio di colore farà una brutta fine...lo vedo un po' tonto...

CITAZIONE (mersil @ 9/3/2006, 23:06)
Anche io ho visto Lost l'altra sera (anche se la prima parte l'ho persa ma l'ho prontamente registrata) e devo ammettere che mi ha attirato parecchio!
Perfino mio padre, che di solito si abbiocca dopo pochi minuti oppure va in cucina a vedere altro, è rimasto a guardare le puntate e ne è rimasto affascinato!
Sono molto curiosa di sapere dove sono finiti e come stanno veramente le cose (la storia del messaggio della francese è veramente inquietante).
Cmq ho sentito in giro, ma niente di ufficiale che sia chiaro, una versione molto affascinante, a mio avviso, di come stanno veramente le cose nel telefilm.
La metto in spoiler così se qualcuno non la vuole leggere è già avvisato:


In pratica loro sarebbero tutti morti e l'isola deserta non è altro che il purgatorio, dove loro dovranno espiare i loro peccati per poter accedere al paradiso


Ripeto non è ufficiale, è una versione che ho letto in giro e che mi è stata detta da degli amici che avevano visto lost su sky!!!

Non la leggerò...no no...non cadrò in tentazione... rolleyes.gif



Edited by MAYASAN1 - 9/3/2006, 23:14
 
Top
mersil
view post Posted on 9/3/2006, 23:25




Proprio per questo l'ho messa in spoiler!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 23:30




Lo so Mersil che tu l'hai fatto per il mio bene...ma io sono curiosa come una scimmia....ma ce la farò!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 9/3/2006, 23:52




Devi farcela. Non devi cadere in tentazione (nonostante la tentazione l'abbia fornita proprio io....) Ce la farai, ce la farai, ce la farai....
Non ce la farai,non ce la farai, no no!!!!

Scherzo!!!!

Edited by mersil - 9/3/2006, 23:53
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/3/2006, 23:59




E vorrei vedere!Tsé...anzichè partecipare al mio dramma... happy.gif

Sto aspettando che la Lo mi faccia capire qualcosa ma che in realtà non mi dica niente...non so se mi sono capita...
 
Top
374 replies since 7/3/2006, 10:57   3113 views
  Share