Smallville

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 28/3/2007, 11:34




Ovviamente la Kreuk è una bella ragazza, ma non è che mi faccia impazzire. :P Per quanto riguarda il personaggio, è un mistero.. mi chiedo come si faccia a prendere come esempio una ragazza del genere..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 13:46





Mmmm, pensa allora a come esempio la Cam!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/3/2007, 19:19




A mio modesto parere entrambi 2 pessimi elementi, ma ai punti, Lana Lang (anche se di poco) batte Allison Cameron.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 19:28






Se Lana la dà a Lex facendolo felice per me .. viva Lana! L'importante è che Cam non la dia a House (cioè: che house la accetti!)!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/3/2007, 22:16




Io ho problemi con entrambe le coppie.. :P Vedere Lex Luthor (in teoria un futuro genio del male) diventare un pappamolle perchè sta dietro ad una ex cheerleader non mi rende particolarmente soddisfatta.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/3/2007, 10:21





Zio come adoro Lex, per questo ti capisco. Ma mi piace anche vedere che dopo anni di sbavamento silenzioso e consapevolezza di non poter competere con bellicapelli, lui si goda i coronamento del suo amore per lei, anche se mi pare di capire che le cose non andranno benissimo.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2007, 12:42




CITAZIONE
anche se mi pare di capire che le cose non andranno benissimo.

Non sbagli.. e ovviamente...

SPOILER (click to view)
Lana ne uscirà fuori come una martire.. :rolleyes:

In ogni caso io sono fregata. :P Lex e Lana non mi piacciono, ormai me ne frego perchè il Lex che adoravo non esiste più e non esiste neanche il genio del male che aspettavo da anni, visto che perde tempo con le ragazzine.. Quando la loro storia finirà, non potrò fare neanche i salti di gioia, perchè molto probabilmente Clark e Lana torneranno a stare insieme. Non mi frega assolutamente niente di questi 2, ma guardarli come coppia (e non) è sempre orribilmente noioso e trito e ritrito.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/4/2007, 14:39




Lo scrissi nel gennaio del 2006 anzi un pochino prima su carta, poi lo postai online altrove... e ora lo propongo qui...

Clark Kent e i Segreti

sì seguivo anche Smalville.

Allora il problema di Clark Kent in questa versione adolescenziale in cui non ha ancora appreso bene quale sia il suo posto sulla terra, e non è mica una grana riservata agli alieni questa, è decidere se confidare o meno agli amici dei suoi poteri, tendenzialmente si nasconde e fa bene.
Visto che quelli che ne vengono a conoscenza prima o poi fuggono, perché certi segreti allontanano più quando sono svelati di quanto non facciano quando restano solo supposizioni.

Uno dopo l'altro tutti prendono le distanze, dall'amico che preferisce scappare a miglia di distanza per non farsi sfuggire il segreto, alla ragazza che gli muore tra le braccia, facendo scoprire i poteri di Clark a Chloe che sa, ma lui non sa che lei sa e allora il segreto è salvo.
Contorto vero?
Ed è solo l'inizio!

Ora faccio le mie personalissime valutazioni della cosa:

Avete un peso che volete confidare?
Se siete cattolici andate dal prete, se non lo siete prendete apuntamento con uno psicologo.
Per la professione svolta non possono divulgare quanto sentito, ricordate però che il prete a sua volta un superiore a cui si confessa, ma è tenuto anch'egli al segreto.
E lo psicologo tiene appunti sui suoi pazienti, mica se li può ricordare tutti, vi pare?
E anche lui deve avere una valvola di sfogo delle cose sentite, sennò esce pazzo pure lui, ma se non lo è già uscito dopo anni di studi dovrebbe avere una buona resistenza.

Effettivamente il rischio maggiore è dato dal fatto che magari invecchiando potrebbero contrarre l'alzaimher e potrebbero dire a destra e a manca i fatti affidati alla loro discrezione.
Però meglio rischiare con le due categorie da me presentate che far lo sbaglio madornale di fare confidenze troppo personali agli amici, o alle conoscenze.
Perché?

ecco la mia eculubrazione finale su Smalville.
"Confidare agli amici non è saggio, sono poche le persone che davanti ad una confidenza particolare(chiamiamolo un argomento pesante) non prendono le distanze, perché siete strani, o perché li spaventate..."

Povero Clark Kent



PS è solo la mia chiave di lettura del telefilm, di cui ho seguito solo fino alla terza serie.

c'era anche un altro pezzo, in replica a chi rispose al mex postato, ma per oggi direi che vi ho annoiati a sufficienza.

Ah domando scusa per l'invasione monologante... è che.... volevo farlo leggere anche a voi!

:Cactus02:

prepotente che non sono altro!

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/12/2007, 10:34








Dory, riconosci qualcosa? :)


image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2007, 12:48




Mi pare di sì, che strano! :lol: Bell' articolo complimenti. ^_^
 
Top
joji
view post Posted on 15/12/2007, 13:02




uff.. mi si è bloccata l'immagine a metà :(

cmq..
SPOILER (click to view)
non so se qualcuno l'ha già detto ma braniac (james marsters) torna nella 7 stagione :D
questo è il link x delle foto.. http://www.kryptonsite.com/personagallery1.htm
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/12/2007, 15:51






si, io! Nel pezzo di immagine che non leggi! Ma come non lo leggi??

In pratica perdi la parte su James! Fai refresh!
 
Top
joji
view post Posted on 15/12/2007, 22:25




uff <_<
praticamente è come se ci fosse metà immagine x me... si ferma alla riga che dice "olsen è l'ennesimo personaggio proveniente dalla lunghissima.." :(
si è fermato li e mi da salva immagine e nn più mostra immagine... Lo riesci a passarmela via msn?
 
Top
102 replies since 3/10/2005, 09:52   1077 views
  Share