Smallville

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 14:18






Rinverdiamo un po' sti topic:


....


....


....




FINALMENTEEEEEEEEEE!!! LE PUNTATE CON JAMES MARSTERS!!!!!!! OK, NON è IL MIO ADORATO SPIKE, MA è UNA GIOIA RIVEDERE STO GRAN GN@CCO!! ANCHE SE NON SO SE MI ABITUERO' AI CAPELLI....

Ebbene, sì, per chi non lo avesse visto, non lo avesse riconosciuto, non lo sapesse, il tizio che emerge dall'astronave alla fine della premiere di quinta serie andata in onda ieri su Italia1 è il bellissimo James Marsters/Spike di Buffy. Comparirà in alcuni episodi interpretando Brainiac.

image

image

image


Dory, oh dea della Rete, mi indichi dove trovate promo pix - magari graaaandi - o anche servizi di JM e della sua partecipazione a Smallville??


 
Top
princess_sophie
view post Posted on 24/11/2006, 14:51




Lana e Lex insieme....l'ho letto su un sito :huh:


potete dirmi se è vero?
Io cmq non la sopporto, non fa che piangere e complicarsi la vita. E' proprio una ragazzina e non starebbe bene insieme a Lex. Invece il personaggio che preferisco è proprio Lex, è misterioso ed intrigante,ma nello stesso tempo non è malvagio del tutto,ha molti lati positivi
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 16:12





L'unicco è l'unico motivo per guardare la serie. Quando vedo Clark e Lana svolto.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/11/2006, 18:38




Non credo esistano le versioni HQ delle foto promozionali di James, però per esserne sicura dovresti chiedere a Cindy. :huh:

Al massimo qui (quando il sito si degnerà di funzionare) potresti trovare in versione HQ le immagini promozionali degli episodi:

http://www.last-beautiful-girl.com/smallvi...php?x=base.html

In una mia discussione abbiamo inserito la maggior parte di poster e articoli sulla partecipazione di James a SV. Ti mando il link via MP. :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 19:39






Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/11/2006, 23:49




Prego. :)
 
Top
Gregann
view post Posted on 25/11/2006, 15:59




James !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :WhiteCiuffo01: :WhiteCiuffo01: :WhiteCiuffo01:

Grazie x le bellissime foto.....bene bene penso proprio che riprenderò a guardare Smallville...
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 8/12/2006, 15:27




Ho visto male o ho visto un pezzo inedito dove Lana bacia Lex?

io sono x la coppia lana-lex,anche se non si era mai parlato qualche anno fa di questa possibilità. Mi piacciono come coppia e speravo proprio che Lana e Clarke si mollassero, Clarke mi piace con la sua girl originale,Lois.. Neanche a dirlo,che le coppie si combinano come penso io!?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/12/2006, 17:43





ti dirò, quando vedo Marsters tutto il resto si appanna!!
Lex con la gatt@ morta...magari!! Lana è bellissima ma dire che non la sopporto è poco. Lex è sempre più straordinario e di certo non si merita una così, ma vorrei vederlo contento.
Lois... la donna con le tette peggio rifatte da tempo... orribile, eppure antipatica... Clark squallidone se la merita proprio!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 9/12/2006, 18:08




Clark è troppo moscio cmq..non mi piace proprio come personaggio...hai capito anche io sono x Lex! :wub:
Lois è la donna di Clarke, perchè nel tf originale era così, quindi è giusto che sia così. Lana è lagnosa, ma ce la vedo con Lex. Lui poverino è troppo perso x lei
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2006, 12:23







Zio che uomo stupendo James Marsters! risulta un po' nano vicino a Clark spilungone, ma quando fa l'head tilt io stramazzo.

SPOILER (click to view)
Dory, in che epi torna Brainiac? per quanti resta ancora? Grazie!


E lo so che sono noiosa, ma io Lex lo stimo sempre più, proporzionalmente a quanto eliminerei i Kent dalla faccia della Terra e dell'Universo (per stare sicuri... sti maledetti Kryptoniani non sono mai estinti veramente!). Eliminerei pure Lois e Lana...

ehm...

basta Lex ( e per un po' anche James Marsters) da solo per seguire una serie? Eh eh... :AngelStar02:

Un giorno che vorrò veramente appestarvi posterò le mie riflessioni su Lex e Cole (di Streghe), che poveracci seguono lo stesso destino. Odio gli americani fatalisti!




 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/12/2006, 14:03




SPOILER (click to view)
Masters tornerà in Hypnotic, Oracle e Vessel.


Dallo sterminio dei Kent io salverei Martha, è l' unica in quella famiglia ad avere un po' di sale in zucca. :P

Adoro sempre Lex, ma è da 2 stagioni che non gli fanno combinare niente.. Per ora non mi convince il suo utilizzo nella quinta stagione.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/12/2006, 15:25




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/12/2006, 12:23)
Un giorno che vorrò veramente appestarvi posterò le mie riflessioni su Lex e Cole (di Streghe), che poveracci seguono lo stesso destino. Odio gli americani fatalisti!

Lo... ho seguito solo le prime tre serie, questa ultima me la son risparmiata.... però noi di sta cosa COLE&LEX) ne dobbiamo parlare... pardon scrivere!!!


Controlla la posta.


e tieni giù Cobretti, per ora.... tanto quando serve la tiri fuori!

:Azzurro06:
 
Top
17fede
view post Posted on 16/12/2006, 15:37




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 16/12/2006, 14:03)
Dallo sterminio dei Kent io salverei Martha, è l' unica in quella famiglia ad avere un po' di sale in zucca.

Io d questo telefilm risarmierei solo Martha Cloe e Lex!! Ma Lana l'ammazzerei!! Sembra una piattola che piange sempre e molto stupida!! :angry: Ma quand'è che se ne va!! Io lo guardo ancora perchè non sopporto d non finire d vedere una cosa xche ho iniziato...ma con sta quinta stagione fanno suntare nuovi personaggi così...fra poco sembra una favola dei fratelli Grimm!!
Qualcuno d voi per caso sa il ttolo della canzone che stava ascoltando in autoradio lois quando sono andate lei e Cloe alla Luthor Corporation nell'ultmo eisodio??Grazie ^_^
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 16/12/2006, 16:50




Poveri fratelli Grimm, erano sicuramente meglio degli sceneggiatori di Smallville!
Sulle serie da mollare, beh, bisogna imparare a dire basta e resistere all'abuso del sapere come va avanti, tanto non va da nessuna parte. E c'è tanta roba migliore da vedere che non se ne ha il tempo...
 
Top
102 replies since 3/10/2005, 09:52   1077 views
  Share