Smallville

« Older   Newer »
  Share  
HouseTotalFan
view post Posted on 6/10/2005, 09:34




Your welcome darling!I'm used to hearing such things!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2005, 12:17




lol!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/12/2005, 00:46




Allison un cesso? ohmy.gif

user posted image user posted image

Purtroppo sulla quarta stagione devo darvi ragione, è stata una boiata. Per fortuna con la quinta si riprendono decisamente.

Porterei a 3 i personaggi interessanti:

Lex Luthor
Lionel Luthor (detto "The Magnificent Bastard", è puro male ma è un personaggio a 360°)
Chloe Sullivan ( Una grande piccola donna! w00t.gif)

Menzione anche a Lois, non ha un ruolo ben preciso nella storyline, ma non riesco più ad immaginarmi SV senza di lei.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 12:41




a me chloe nn piace proprio, però ho visto solo qualche puntata dove era meschina con Clark per via di Lana, quella di cui è innamorato Clark. ripeto, su fox sono indietro, e su italia uno ho visto solo un paio di puntate con lois (il personaggio come dice dory è un must, ma l'attrice rifatona nn mi piace, Lana resta decisamente la bella della serie), mentre della quinta ho visto le puntate con Brainaic (un bel po' diverso dal fumetto!!), e ho sbavato!!! ho letto che martseres ha il contratto per altri cinque epi, per cui resto in attesa!

in ogni caso, della serie mi piacciono i cattivi, Lex è un pesonaggio straordinario, la sua ambiguità interiore lo mette anni luce avanti rispetto tutti gli altri personaggi, protagonista compreso. Venerdi ho visto smallville su fox e mi è schiattato Adam (Ian somerhalder, era in Lost e in varie altre serie), era inevitabile ma ci son rimasta malissimo.

negli epi della quinta che ho visto con Brainiac inoltre mi è sembrato anche che Lex sia ormai pendente verso il male. che è successo nella quarta pe rrenderlo così? come mai i rapporti con Clark son così peggiorati? Me lo raccontate?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/12/2005, 17:19




Premetto che io non scarico gli episodi inediti di SV, sono informata sugli spoiler, ma non ho ancora visto la quinta stagione.

CITAZIONE
a me chloe nn piace proprio, però ho visto solo qualche puntata dove era meschina con Clark per via di Lana, quella di cui è innamorato Clark.

La storia è un po' lunga. E' vero Chloe è sempre stata innamorata di Clark, ma lui non la vedo manco di striscio. Però non darei tutta la colpa a Chloe, Clark ha calpestato varie volte la sua amiciza con Chloe, solo perchè doveva correre da Lagna Lang per via di un' unghia spezzata. A fine seconda stagione (quando Clark e Lana si sono messi insieme) i 2 piccioncini se la facevano sotto ed hanno rimandato per molto tempo il discorso da fare a Chloe per informarla della loro relazione. Infine, per stessa ammissione degli sceneggiatori, Chloe a fine seconda stagione è diventata "cattiva" (per poco tempo), esclusivamente per far risaltare Lana Lang.

CITAZIONE
"People hate Lana because she's just too beautiful. Chloe can make a deal with Lionel and get away with it, but all Lana has to do is look at Clark cross-eyed and people hate her".


Questo fa capire che gli sceneggiatori di SV non capiscono un tubo, il personaggio di Lana Lang ha 1000 difetti, ma loro riescono a vedere solo quanto sia bella e perfetta. Ignorando tutto quello che i fans hanno da dire. rolleyes.gif

I creatori e buona parte degli sceneggiatori adorano Kristin Kreuk ed il suo personaggio, la cosa è quasi morbosa. Secondo loro Lana è la luce di Smallville e per questo motivo hanno perso la bussala, scordando che i veri protagonisti del telefilm dovrebbero essere Clark e Lex.

CITAZIONE

negli epi della quinta che ho visto con Brainiac inoltre mi è sembrato anche che Lex sia ormai pendente verso il male. che è successo nella quarta pe rrenderlo così? come mai i rapporti con Clark son così peggiorati? Me lo raccontate?

E' un po' lunga la cosa. tongue.gif Cmq, a fine terza stagione Clark scopre che Lex ha una stanza alla Luthor Mansion dove tiene tutte le informazioni su di lui. Nella quarta stagione, rimettono una pezza sull' amicizia (ma è quasi solo facciata da parte di entrambi, con un Clark come al solito ipocrita.) Verso fine stagione Lex per colpa di un esperimento viene diviso in 2: parte buona e parte cattiva. Alla fine si sistema tutto, ma sembra che la parte cattiva sia riuscita a prevalere su quella buona.

Con questo sistema hanno completamente calpestato questa frase di Lex:

"La via verso l' oscurità non è un lampo, ma un lungo viaggio."

Bravi complimenti. dry.gif


Edited by Doriana Luthor - 29/12/2005, 17:20
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 18:04




sì, la kreuk sembra biancaneve per quanto è carina, ma è veramente una Lagna! Pe rLex.... mi hai stesa...mi piaceva perchè era dilaniato dalla tensione tra bene e male, tutto lo pensavano un bastardo, ma nelle puntae che ho visto, è lui quello che veramente difende tutti e tira fuori dai guai tutti, compreso clark che lo ammazza di palle. Lo adoravo perchè nonostante fosse destinato al male, lottava per restare nella luce, se mi dice che si è risolto tutto così.....sigh....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/12/2005, 20:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/12/2005, 18:04)
sì, la kreuk sembra biancaneve per quanto è carina, ma è veramente una Lagna!

Sì è bella, ma sinceramente non ci trovo nulla di speciale.

CITAZIONE
Pe rLex.... mi hai stesa...mi piaceva perchè era dilaniato dalla tensione tra bene e male, tutto lo pensavano un bastardo, ma nelle puntae che ho visto, è lui quello che veramente difende tutti e tira fuori dai guai tutti, compreso clark che lo ammazza di palle. Lo adoravo perchè nonostante fosse destinato al male, lottava per restare nella luce, se mi dice che si è risolto tutto così.....sigh....

Quella è la spiegazione (che mi sono data) per la season finale della 4.22, Lex dice a Lionel che finalmente ha il figlio che ha sempre desiderato..

Poi..

Nella quinta è cattivo, poi torna apparentemente buono. wacko.gif

Nell' ultimo episodio prima della pausa invernale "Lexmas": c' è la versione smallvilliana di "A Christmas Carol." Sparano a Lex, entra in coma e in sogno Lillian (sua madre), gli mostra come sarebbe la sua vita se sceglie di abbandonare la LuthorCorp e suo padre. Pensa a "The Family Man" con Nicholas Cage. Lex è bello che sposato con Lana Lang (sì, Lex è innamorato cotto della Lagna, come qualasiasi altra forma vivente a questo mondo). Hanno un figlio ed un altro in arrivo. Lex è rispettato da tutti, è amico di tutti. Arriva il giorno del parto di Lana, ci sono delle complicazioni c' è bisogno di uno specialista, però Lex non ha più i soldi di una volta, chiedo aiuto a suo padre ma Lionel è un pezzo di pietra e li nega. Lagna muore e Lex è disperato.
Lex si risveglia dal coma, sceglie di rinunciare a Lana, un po' perchè non vuole che muoia e principalmente perchè pensava che una famiglia felice e l' amore non portasse tutto questo dolore. Preferisce i soldi ed il potere.

Questa è una spiegazione di sicuro molto più interessante, purtroppo come al solito it' s all about Lana.... rolleyes.gif


Edited by Doriana Luthor - 29/12/2005, 20:32
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 23:18




sì, lìavevo capitopure io che ho visto poche puntate che Lex è innamorato di Lana; e mi piaceva ancora di più proprio per la riservatezza che manteneva, senza mai farsi avanti...ah babba di minchi@, ma che perdi tempo con lo squallidone Kent quando puoi avere Lex?!!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/12/2005, 00:14




CITAZIONE
ah babba di minchi@, ma che perdi tempo con lo squallidone Kent quando puoi avere Lex?!!!!!

Aaaah meglio così. Preferisco vedere interminabili scene (tutte uguali) fra Clark e Lana, piuttosto che un qualsiasi tipo di Lexana. sick.gif Lex Luthor dovrebbe avviarsi a diventare una delle menti più malvagie di questa Terra, invece perde tempo a star dietro ad una ragazzina.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 11:23






vero. ma nella serie quanti anni ha lex più di clark & co.?

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/12/2005, 14:04




Dovrebbe avere 6/7 anni in più.

Clark, Chloe, Lana (ed il povero Pete emigrato a Wichita), sono dell' 86.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 18:05




che bello, Lex ha la mia età!!! (+ o -, ehm, per difetto!!!)

Edited by LaurieLo - 30/12/2005, 18:05
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 20/1/2006, 15:38




comunque la migliore è Chloe!!!!

user posted image



è troppo bella!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2006, 17:45




nella foto postata da Michele, ha la pettinatura che porto io, le dona molto
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 23/1/2006, 14:38




sono daccordo con te!!!!
 
Top
102 replies since 3/10/2005, 09:52   1077 views
  Share