Se sei felice..., 5x05/06

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 01:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


letto e.. mi commuovo e ringrazio! :D :B):

a domani con l'eterna domanda,.. perchè House deve sempre parlare come uno scaricatore di porto?

rubando battuta a qualcuno più bravo di me: sto affilando il mio seghetto migliore!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 01:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sì.... nel film L'UOMO DEI SOGNI (FIELD OF DREAMS) Kevin è doppiato da SdS.... film che conosco a memoria battuta per battuta, uno dei miei preferiti, pure in inglese.. infatti sono trasalita quando ho sentito House dire ''if you build it it will came- moment''..... e sapevo benissimo che NESSUNO l'avrebbe colta nella fase di traduzione o doppiaggio.... ma se ce l'avessero messa il pubblico capiva... perchè è un film splendido ed è passato in tv 200 volte (io ho consumato le vhs ma è un altro discorso... :P) ... E penso lo abbaino visto in tanti....(già nei sottotitoli mi ci avevano messo un ''cos'è un ex-voto''??? e io ci avevo riso molto...) ...pazienza... vediamo se perdono per strada anche la prossima ... che ''siam sempre nei paraggi''....

OT.. Dory la tua firma non se può guardà........ :AngelStar15: :AngelStar26:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2009, 02:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ho tagliato il bacio e messo sul tubo... poi metto pure in multimedia..... così se uno deve commentare... lo metto pure qua....
 
Web Contacts  Top
shanna
view post Posted on 2/2/2009, 12:13




caspita ogni volta che rivedo questo bacio mi vengono i brividi :AngelStar28: cmq l'unica pecca è stato il doppiaggio di house anke in questa scena(avrei preferito di più i gemiti di hugh :WhiteHeart00: )secondo me era meglio lasciare le voci originali di sicuro il momento topico sarebbe risultato più fluido senza che gli spettatori si fossero lasciati distrarre dalla voce del doppiatore(almeno cosi è successo a me :AngelStar32: )
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/2/2009, 13:24




Ma il bello è che Hugh non fa nessun gemito, si sente solo il suono dell'amore (chiamiamolo così..) non si distingue nessuna voce, tutti i lamenti (lo ripeto ti adoro) di Di Stefano sono completamente inventati.
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 15:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma infatti Shanna ha colto in pieno il problema... !!!

CITAZIONE
secondo me era meglio lasciare le voci originali di sicuro il momento topico sarebbe risultato più fluido senza che gli spettatori si fossero lasciati distrarre dalla voce del doppiatore(almeno cosi è successo a me )

se ti sei distratta tu che non l'avevi mai vista mi fa veramente poco piacere... posso capire quelle spoilerate che l'avevano vista e rivista e ci sono rimaste... ma se ha sconvolto anche da chi non la conosceva.. aiuto!!!!
...qua bisogna far qualcosa....

SPOILER (click to view)
che non capiti di peggio per il futuro....
 
Web Contacts  Top
20 replies since 1/2/2009, 22:47   248 views
  Share