House Extras Stagione Tre, blooper etc..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2007, 22:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Allora, ecco a voi il tanto atteso video dei BLOOPERS (al solito grazie alla fonte ovvero Babyhouse che ha provveduto a segnalarmi il tutto)..
io mi sto spataccando in due dal ridere...

tell her I said hi!




allora, è uscita anche la trascrizione che vi metto anche in traduzione che fa pure rima (la trovate non tradotta qui).. non chè con l'aggiunta delle scene mancanti che ho preso live dal filmato..

In the bathroom (3x11 words and deeds)

Hugh: I can do that again posso anche rifarlo.. (e siccome sta rimettendo..)
RISATE RISATE RISATE..

In the car (3x07 son of a coma man)
Hugh: Robert, 4 God's Sake! Robert.. per amor del cielo.. (modo elegante di dire ECCHECCA@@O Hugh un signore..)

PPTH (3x02 Cane and Able)
Chase/Jesse: No, I didn't screw up!no! non ho sbagliato!
Hugh: I think he did! (mimando) .. mi sa di si..

RISATE RISATE RISATE.. HUGH CHE SALTA (3X01 MEANING).. BOINK BOINK.. BAMBINO CHE SI SPATASCIA PER TERRA (3X19 ACT YOUR AGE) MA CHE CI TIENE A DIRE CHE NON SI E' FATTO NIENTE.. RISA RISA RISA...

(fooseball scene 3x12 one day one room) scena del bigliardino
Robert: "It's too (laugh) now we're f*ing. It looks like we're both masterbating in here."è che.. (RIDE RIDE) ora sc###amo.. davvero, sembra che ci stiamo m@sturb@ndo..
(all laugh)
Robert: "Whose fault..di chi è la colpa...
Man: "50, take three."scena 50, terza!!
Hugh: (? - hard to hear)"Stop."ride ride ride...
Robert: (? - hard to hear)"Beat Omar."embè quello è Omar 8dà la colpa a lui..)
Hugh: "No you don't."invece no
Robert: "Okay."
Hugh: (laughing) "Okay? What do you mean 'okay'?"e che vuol dire ok?
Robert: "Okay yourself." (shugs at camera)beh.. ok per te.. (spieghiamo.. in pratica gli dice.. se va bene a te... per cosa, non si sa, Hugh era piegato in due dal ridere..)

(scene of House/Cuddy in Cuddy's office, from 'Lines in the Sand' I believe)House e cuddy.. 3x04 lines in the sand
Lisa: "Your patients been taken down to the Cardiac ICU."hanno mandato il tuo paziente in terapia intensiva cardiologica..
Hugh: "Wow. That's like the one thing that would get me out of here. (taps fingers) I'm not going. I'm staying here."beh, ecco un modo convincente di farmi andare via... (e qui inizia ad improvvisare).. ma io rimango
Lisa: "You should go."dovresti andare
Hugh: "I'm not..I'm not."e invece no
Lisa: "You should go."e invece si
Hugh: "No. They told expressly not to go."no, mi hanno detto esplicitamente di non andare
Lisa: (laughs)ride ride ride
Hugh: "So I'm going to sit here until someone says cut."per cui me ne starò qui finchè qualcuno non dice STOP
Lisa: "That's fine. I'm just saying maybe if you were a real doctor."ok, però vglio dire, forse se fossi un dottore vero..
Hugh: "Ah! But see, there's the -"eh però vedi.. c'è quella cosa..
Lisa: "There's the thing."si, quella cosa..
Hugh: "That's where it goes like that."si si, che funziona così
Lisa: "Actor. Doctor."attore, dottore
Hugh: "Right."giusto
Lisa: "Actor stays, doctor goes."l'attore resta, il dottore va
Hugh: "Okay."
Director: "Cut."stop!
driiiinnn the phone rings (same scene)piange il teleeeefonooo
Hugh: hi??si proontoooo (evidentemente nn doveva rispondere nessuno, ma qualcuno c'è.. difatti Hugh ride, e guarda lisa.. che capisce. EDITO.. dopo aver riguardato ottanta volte la scena.. è che quella telefonata NON ci doveva essere...)
Lisa: tell her I said hi! tell her I said hi!dille che la saluto, dille che la saluto!!
Hugh: she says hi!ti saluta!!

(Hugh talking into the camera, before a scene)
Hugh: "Also, for the record, a real phone would cost a lot less than adding in visual effects and light to the fake phone. I'm just pointing that out."Hugh parla alla telecamera.. dall 'abbigliamento può essere o fetal position, oppure più probabilmente half wit.. comunque.. "ah, giusto per la cronaca... un telefono vero costa molto meno degli effetti speciali (come la luce) per un tel finto... volevo solo sottolinearlo..
(cane is in shot)gli danno il bastone
Woman offscreen: "Your cane, your cane, Sir."il suo bastone, il suo bastone (gli danno del lei.. so educati..)
Hugh: "Yes, it's going." (picks up)si si ok, lo tolgo!.. evidentemente dovevano inquadrare il tel senza bastone.. non hanno notato RSL che se la dorme..
Woman: "And backround!"giriamo! (il background, cioè fanno le riprese dello sfondo..) ..
(Hugh puts down cane, picks up phone)mette giù il bastone e prende il tel
Hugh: (raspberry) "What the hell?"e che cavolo...
Woman: "Still rolling."stiamo ancora girando!
Hugh: "Also.."e...
Woman: "Stand by, still rolling."stia lì.. stiamo ancora girando..


Chase/jesse and his glove! (sebbene Hesse dica Trace.. è 3X20 FAMILY.. in realtà il ragazzino si chiama Matty..)
Chase/Jesse: I'm sorry Trace (??) but it's true mi dispiace ciccio ma è vero..

(doing the cherry tomato juicing scene)scena del pomodoro sul camice di Wilson 3x06 Que Sera Sera
Hugh: "Now, that backfired, that was ugly."blah, ha spruzzato al contraio!! (vale a dire in bocca.. baaaa fra parentesi.. quanti pomodori ha mangiato????)
Man offscreen: "We can do it."gliela possiamo fare..
Hugh: "Oh, I like the 'We'."mi piace il "noi"-- ARIFAMOOO
House, Wilson and the ATM (3x07 Son of a Coma man..) House, wilson e il BANCOMAT..
Robert: My bank account have been frozen as part of a police investigation...what do you do when you dont' own the clothes.. you're just unfamiliar with the clothes. il mio conto in banca è stato bloccato in quanto parte di un indagine di polizia.. (e non trova la tasca interna..) tu che fai quando nn sn tuoi i vestiti?? quando non ti ci trovi a tuo agio??

(Foreman, Wilson & Cuddy talking)Cuddy Wilson e foreman stanno parlando (3x21 family)
Omar: "We have a conflict of interest."abbiamo un conflitto d'interessi
Robert: "You mean, F*, you, F*, you."vuoi dire... c@@@o c@@o c@@o
Lisa: (offscene laughs)

House and Wilson.. in the bathroom (3x16 top secret)House e Wilson.. al bagno..
Robert: ok.. (e famola..)
Hugh: is this odd??nn è strano??
Robert: what odd?? is what odd??che? cos'è strano??
Hugh: the staring..fissare..
Robert: oh no you could do the whole scene like that.. it's good..no no, potresti benissimo fare tutta la scena così...

House and the clinic patient (3x15 half wit..)House e la paziente della clinica
Patient: you know, there were constructions on Radcliffe so I had to..sa, c'erano lavori sulla radcliffe e così..
Hugh: (mimando) I don't know what the hell ... ... (si volta) uh sorry (e fa vedere che in realtà stava parlando dello scotch..)ma che cacchio è sto coso...... (in pratica fa un po' di sana ironia.. scommetto perchè nn sapeva cheffà..)

House and.. the stuff on his table (3x22 resignation) House e quello che c'era sul tavolo (per la cronaca un mortaio.. o presunto tale)
Hugh: uuuhh.. what the hell was that?? that was very unattractive.. uuuhh e che cakkio era quello?? mazza che brutto...

Foreman and.. the antibiotics (3x20 House training)
Omar: the antibiotics work with the immune system... but your immune system is non exist......(Rambling) gli antibiotici agiscono sul sistema immunitario.. ma il tuo è inesisten....ghfaofhebado

House and.. the surgery!!! (3x14 insensitive)
Hugh:.. what.. oh, this can't be right... sorry!! (e tira fuori una roba.. boh...) ma che... ops, mi sa che nnè quello... scusa!!!

Edited by moky78 - 23/8/2007, 01:44
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:21
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Sono favolosiiiiiiiiiiiiiiii quanto amo le papere e poi Hugh ma come se la ride di gusto!!!! Mamma mia che ridereeeeeeeeeeeee!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/8/2007, 22:29




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: non la smetto più!!!

momenti che mi han fatto morire:
1.hugh che vuole "rivomitare"
2.quando fa cadere tutte le pills dallo scaffale
3.bambino che cade
4.scena del calcetto
5.il guanto di chase
6.la tasca di jimmy

grazie infinite a chi mi ha tirato sù la serata XD
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/8/2007, 22:56




Uahahahah!!! Non riesco a smettere di guardarli! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: Ci vorrebbe un intero dvd pieno solo di bloopers! :D

Li adoro tutti, ma primo fra tutti: Hugh che si piega in due dal ridere nella scena del calcetto! :Azzurro07: Mi fa sciogliere vederlo ridere così! :wub: :wub: :wub:

Ma che salto fa quando fa cadere la roba dallo scaffale?! :lol:

E il bimbo...uahahah! :D ...miii, però che ciocco che si sente! :AngelStar30: :D

...oddio oddio...mò me lo riguardo! :lol:

Grazie mille Moky!!! :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oh beh, grazie alla fonte... :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:AngelStar14: Grazie Moky e grazie alla ''fonte''... avendo la connessione lenta mi si carica un pochino alla volta... così mi rivedo 100 volte lo stesso pezzo.. e ''la Gazzella-Hugh'' mi sta facendo morire... :Azzurro07: forse pensava che gli venisse addosso tutta la parete...!!!!! (i set americani non sono come quelli Inglesi, tenuti su con lo scotch Hugh!!!! :lol: )... ma il bimbo che ci tiene a precisare ''I am OK!!'' chessennò mi portano dal DrHouse!!!! :Azzurro16:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 21/8/2007, 23:08




Ma che cavolo ci fa un...tappeto elastico sotto la finestra della Cuddy?! :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 23:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Acrobat @ 22/8/2007, 00:08)
Ma che cavolo ci fa un...tappeto elastico sotto la finestra della Cuddy?! :Azzurro07:

si vede che avevano trovato l'unica finestra + alta di Hugh.... :P .. sono al pezzo del biliardo.... maaaammmma..... ammmmorrrrreeeeeeee!!! :Azzurro07: :Azzurro07:
...ma.. nella scena del ''phones-tecnic-House''... Wilson... non mi ricordo una scena dove dorme... stava dormendo sul serio Robert??... ma si scorda pure il bastone!!!! :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2007, 23:44






AHAHAHHAHA, Hugh che si sbellica dalle risate perchè nella scena del calcetto semnra che stia smanettandosi!!!! ahahaha


prevedo che mi farò una gif di Hugh che salta mentre gli cade mezza saletta addosso!!
E anche una di Hugh che fa le dita, anzi, quella mi sa prima!

bel colpo Mo'! (ehm, l'hotlinking.... argh... provvederemo prima possibile)

 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/8/2007, 23:52




io sto ancora ridendoooo!!lo giuro!!

ringrazio ancora tantissimo BABYHOUSE che ha trovato il tutto dopo accuratissime ricerche.
e grazie a MOKY che con velocità ha postato!

buonanotte image
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 23:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2007, 00:44)
AHAHAHHAHA, Hugh che si sbellica dalle risate perchè nella scena del calcetto semnra che stia smanettandosi!!!! ahahaha


prevedo che mi farò una gif di Hugh che salta mentre gli cade mezza saletta addosso!!
E anche una di Hugh che fa le dita, anzi, quella mi sa prima!

bel colpo Mo'! (ehm, l'hotlinking.... argh... provvederemo prima possibile)

ma vi fate che il mio programmino per le gif si è sfatto giù proprio oggi??.. manco avesse 'sentito' che c'era sta cosa in arrivo... aaarrggg!!! ora lo faccio ripartire a forza di m@zz@te!!! :woot:

sì, in effett.. Robert... come mettere in imbarazzo un inglese... facile, no???... :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2007, 00:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2007, 00:44)
AHAHAHHAHA, Hugh che si sbellica dalle risate perchè nella scena del calcetto semnra che stia smanettandosi!!!! ahahaha


prevedo che mi farò una gif di Hugh che salta mentre gli cade mezza saletta addosso!!
E anche una di Hugh che fa le dita, anzi, quella mi sa prima!

bel colpo Mo'! (ehm, l'hotlinking.... argh... provvederemo prima possibile)

:wub: sicuro, sto in caccia, non appena possibile rimediamo!!
ripeto.. ringrazio l'angiioletto che me lo ha segnalato...

Edited by moky78 - 22/8/2007, 01:31
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2007, 00:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Grazie mille per la traduzione Moky ;) ;) ; ...ora non la smetterò più di ridere!!!! Understand me!!! ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 00:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


de rien.. io mi spataccavo.. :wub: I understand.. :D
 
Web  Top
BabyU2
view post Posted on 22/8/2007, 00:55




:Azzurro07: Ringrazio ancora baby per il video... e Moky per la traduzione! ahahahah oddio me lo riguarderei 1000 volte, sto ridendo da sola e se mi sente qualcuno mi prende per pazza :Azzurro07:
 
Top
44 replies since 21/8/2007, 22:11   622 views
  Share