Eureka, Small town. Big secrets...

« Older   Newer »
  Share  
Jade_Cameron
view post Posted on 11/9/2007, 19:34





Allora... di sicuro non Jack/Allison.
Ti piace Taggart... sarai mica per lui e Jo?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2007, 20:06





YEP! :AngelStar05:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 11/9/2007, 21:20





Beh, è un bel cambio, dopo che fanfic writer di mezzo mondo quando stava in BSG la volevano a tutti costi invischiata in una torbida realzione con Roslin.

Io all'inizio inizio ero per l'ovvio... poi m'è venuta una crisi di improbabile shipping tra Nathan e Caprica. Ma se non posso avere questo, allora che torni pure dall'ex moglie. Lo Sceriffo, da quanto ho visto, non lascia indifferenti le signore di Eureka...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/9/2007, 09:34





Lo sceriffo se lo possono tenere!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 12/9/2007, 10:22





Porino, fa quasi tenerezza. Il grande sceriffo federale che come promozione s'è visto sbattere in una città dove tutti son più svegli di lui, sua figlia compresa...

*sfregamento di manine* e se tutto va bene stasera mi gusto il 2x10. Non avevo realizzato quanto mi mancasse la dr. Frasier fino a quando non l'ho vista quest'estate nelle repliche della S3 di Stargate. E ovviamente me l'hanno dovuta ammazzare come a Carson, ovvio...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/9/2007, 10:59





posso sopravvivere!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 25/9/2007, 20:44




Bon, la serie è finita. Giudizio?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2007, 10:29





Mi piace, ninte di trascendentsale, ma si lascia vedere. All'inizio la battuta divertente a tutti i costi mi irritava, adesso è più sopportabile. I personaggi sono tutti stereotipi, ma, ripeto, si lasciano guardare. La finale "what if": di solito no si usa questo espdiente per una finale, però ci sta bene, speravo rivelassero qualcosa di più su quelli per cui lavora la psichiatra, e la storia del paradosso non mi ha fatto impazzire, però finalmente un mondi alternativo dove le cose vanno bene e non sono sull'orlo dell'apocalisse. Un mondi shipper, lol!
 
Top
22 replies since 13/8/2007, 21:18   302 views
  Share