L'angolo meteo, prendiamola con umorismo... tanto non cambia se anche ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 27/3/2007, 10:41




27.03.2007

Allora piglio in prestito una frase che ho già usato sul mio blog, allora dissi anche di chi era, se volete saperlo andate al mio blog, questa è promozione subdola, peggio che certi orologi...

una gita con la pioggia non è una gita rovinata, è solo una cosa diversa da una gita con il sole

è anche vero che la pioggia ha scarseggiato e... spiace dirlo serve... solo sole sarebbe una bella grana!


però dico, possibile che mi alzo al mattino e ci sta nuvoloso e nero e poi ora che entro in fabbrica sta venendo fuori una giornata che... meglio che non ci penso!


visto che spesso leggo commenti sul tempo, e visto che mi diverto ad aprire OT, mi son detta e dai uno in più che differenza fa?





eccovi l'angolo meteo, dove sfogare tutte le incavolature relative al meteo!



:Azzurro06:

è vecchia come barza, ma avevo detto prendiamola con umorismo e poi non ho scritto la battuta:

Quando è una bella giornata di sole, dopo due giorni piovosi e freddi, di solito è lunedì.


He, ieri sfatato mito, era piovoso e brutto lo stesso!


04.04.07


per quale misteriosa ragione il tempo pare essere più piovoso quando faccio sei due???


ok la pioggia ci vuole...ma non potrebbe farlo quando faccio due dieci?


lo so chiedo troppo...



03.05.07


Va bene... la pioggia a turni prosegue!


perchè va bene?

perchè ci vuole,
perché i pollini girano meno dopo una bella piovata!

e se va avanti fino a sabato non mi importa, anche perchè sabato lavoro

Perché almeno non attacca a bruciare altrove, settimana scorsa nella mia zona giravano i canadair e elicotteri, ci hanno messo giorni a domarlo, causa secco... quindi piovi pure che io non volgio finire arrosto....nonostante il mio nickname!


Perchè perchè così ho una scusa per stare al pc, come se ne avessi mai avuto bisogno, di scuse intendo!

Perchè... mmm ora non me ne sovvengono altri... ah sì...

è stata lavata via tutta la polvere sollevata dalle bandiere di NOI interisti!

:Azzurro06:



Edited by rabb-it - 4/9/2007, 18:41
 
Top
wolfalice
view post Posted on 27/3/2007, 13:50




Mah, se si parla di pioggia mi viene in mente la ridente (si fa per dire) Pisa.
Ci abito ormai da due anni, ma per me è un mistero continuo: perché se siamo nella fascia temperata ha un clima equatoriale? La città, unica in tutta la Toscana, passa da una stagione delle piogge a una di caldo torrido (carico di zanzare taglia colossale e sopratutto di monsoni estivi) di colpo, senza che ci siano le tanto care "mezze stagioni".
Ho preso più acqua e rischiato delle leggendarie broncopolmoniti croniche con relativo efisema polmonare in questo paio d'anni che in diciotto nella mia città natale...e anche per oggi il meteo porta pioggia! Che goduria, specie quando devi attraversare mezza città per andare a lezione o al corso d'inglese sotto una pioggia degna del diluvio universale!
 
Top
kinderriegel92
view post Posted on 4/4/2007, 20:26




Ogni volta che mi porto l'ombrello nn piove ...quando nn me lo porto PIOVEEEEEE image
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 22:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 4/4/2007, 14:43)
per quale misteriosa ragione il tempo pare essere più piovoso quando faccio sei due???


ok la pioggia ci vuole...ma non potrebbe farlo quando faccio due dieci?


lo so chiedo troppo...

sei due... due dieci... è un tuo codice segreto ???? che è???? segreto segretissimo che solo tu sai???....(immagino siano i turni al lavoro, eh??)... sei due cosè? il mattino??... o il contrario...

Io odiavo andare al lavoro alle 6 del mattino... sopratutto col brutto tempo... (ma cmq anche col sole.. anche se alle 6 il sole ancora non c'era...)...

di solito a me piace se piove di domenica.. una scusa in + per restare a dormire a letto... e ... il parentado rompe di meno se non sta fuori a romp@re... ehehehheh :D :P

eppoi... lasciamo che piova ORA.. così tra due week-end ............ (non dico nulla... che porta sfig@)
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 7/5/2007, 10:18




Si m-ouse sono i turni...


indovina questa settimana faccio due dieci...

e infatti il tempo è splendido...

il lato positivo è che questa mattina ho potuto farmi le varie commissioni senza bagnarmi.

il lato negativo...è che oggi mi scioglierò per bene al lavoro...

ok la compagnia è grande!

buona settimana a tutti.

 
Top
Minic@t
view post Posted on 7/5/2007, 13:27




CITAZIONE (rabb-it @ 4/4/2007, 14:43)
per quale misteriosa ragione il tempo pare essere più piovoso quando faccio sei due???

legge di Murphy...if you know what I mean.. :shifty:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/5/2007, 10:32




23.05.07

un amico mi chiama, e mi dice: "questa settimana fai due dieci vero? No perché ci siamo organizzati per una scampagnata e volevo sapere se il tempo regge!"

Ok con amici così...chi cavolo ha bisogno dei nemici!

02.06.07

Oggi messa fuori bandiera, tengo tricolore che espongo a periodi...ma oggi era...è la festa della repubblica...e mi andava....un vento fredddo e gelido mi ha fatto pensare che invece del due giugno fosse un altro mese... non so gennaio???

ok...

va bene che sto in montagna, veramente le montagne son più in su, ma insomma, diciamo alta collina?

ma brrrrrrrrr

e meno male, per me, che a me il freddo piace, non oso pensare come stanno quelli che lo detestano e aspettano con ansia le settimane di giugno luglio per poter star bene al caldo, come si devono sentire!


Buon halloween a tutti....

image


perchè se non è gennaio...e novembre!




il sole...in sogno!

image

Edited by rabb-it - 4/9/2007, 18:45
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi vergogno quasi a dirlo, ma... sono 3 notti che ho rimesso il piumone nel letto.... due settimane fa si moriva di caldo col lenzuolo.. ora.. piumino leggero e .. piumino invernale.... oddio.. siamo a giugno???... non è che nevicherà a settembre quest'anno???... che freddo... ieri qui tempesta di pioggia e grandine.. dopo 5 minuti sole e caldo.. poi di nuovo pioggia e freddo... alla faccia degli sbalzi... ma è nevicato dalla tue parti Rabbit????

oddio.. la zucca... :Azzurro07: ... beh.. io ho ancora la scatola con le decorazioni natalizie in sala... mi scoccia riportarla in solaio... che fò? le ritiro fuori??? al posto dell'ombrellone per il sole... :Azzurro27: :Azzurro16:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 2/6/2007, 15:15




ora abbiamo capito chi è il colpevole del cattivo tempo...


ricordate un tale che disse che house si era fermato prima dell'epi natalizio perché marzo non era il periodo adatto...se a settmebre nevica e tutta colpa sua....tirabidoni...


 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 15:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


E' vero... infatti domenica 13 maggio... a Milano.. al mattino nuvoloso... e c'era ''merry Little Xmas''... c'era brutto anche venerdì sera del 11 magari???... capperi.. ora sappiamo come rinfrescare l'aria (se mai farà caldo...) .. basta mettere su questa puntata di HOUSE!!!!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 2/6/2007, 16:22





CITAZIONE
ora abbiamo capito chi è il colpevole del cattivo tempo...


ricordate un tale che disse che house si era fermato prima dell'epi natalizio perché marzo non era il periodo adatto...se a settmebre nevica e tutta colpa sua....tirabidoni...


E' vero... infatti domenica 13 maggio... a Milano.. al mattino nuvoloso... e c'era ''merry Little Xmas''... c'era brutto anche venerdì sera del 11 magari???... capperi.. ora sappiamo come rinfrescare l'aria (se mai farà caldo...) .. basta mettere su questa puntata di HOUSE!!!!!!

Ora non mi rimane che chiedere ad un amica che è stata in vacanza all'estero e ha trovato freddo se li mandavano house...


dopodiche... mica più solo diagnosta, chirurgo, etc etc...anche meteorologo è!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/6/2007, 19:33




o menagramo... ;) x chi amerebbe il sole estivo
per me, manna dal cielo, invece :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/6/2007, 11:06




meteoturni

ok... avete visto il bel sole?

sentite il caldo, normalissimo per giugno...ecco infatti faccio due dieci!


Ok è deciso i prossimi che si vogliono sposare a maggio giugno luglio faranno bene a domandare che turni faccio!

altrove si è parlato di matrimoni bagnati e freddi causa il tempo.... ecco spiegata l'ultima mia frase!


Oggi mi scioglierò per bene in quella sauna che sono le camere umidificatrici, e l'unica nota postitiva sarà l'assenza delle zanzare che si spera il freddo e la pioggia dei giorni scorsi abbia sterminato!

Buona settimana a tutti!

e non disperate prima o poi finirò anche di fare i turni!
:Cactus02:

"questo è delirio di onnipotenza bello e buono te ne rendi conto?"


:Azzurro06:

"Pure consapevole sei?"


:Azzurro06:


"va bene sei un caso irrecuperabile"


Cara coscienza, arrivi tardi, gli altri se ne sono accorti da un pezzo! buona settimana anche a te!

"altrettanto...sarà na settimana lunga"

No sette giorni come al solito!

:Cactus03:


06.06.07

Ok sta facendo brutto anche quando faccio due dieci...

quindi ho perso un ottimo motivo per lamentarmi....


acciderbolina...

no problem

ne troverò presto di nuovi...


o riesumerò quelli vecchi!



giugno semrpe più strano.... poi quando fara caldo ci sembrera di non respirare...e te credo arriverà tutto in un botto!

ciao

31.07.07
Mi alzo presto con in programma una bella pedalata, devo farlo presto, altrimenti poi fa troppo caldo, e non ci tengo a farmi raccogliere con il cucchiaino.

e invece nuvoloso, un nervoso che non vi dico, ma come settimaa scorsa che ero dentro al forno a sciogliermi un sole che la metà basta...

e adesso che sono comodamente a casina, questo?

Io adoro l'inverno perché almeno so cosa aspettarmi, freddo!

L'estate mi sta... non dico dove, almeno l'estate valsesiana, che prevede una canicola quindicinale a luglio.... e poi... scordatevi il bel tempo, ok..ora esagero, magari è solo oggi che è storta.

e poi perché me la prendo? a sole pieno si muore dal caldo e io odio il caldo...

per stavolta tacito la mia coscienza che mi farebbe esclamare come io sia una contraddizione continua... me lo dico da sola!




Edited by rabb-it - 4/9/2007, 18:48
 
Top
gregorylover
view post Posted on 31/7/2007, 19:31




..mi chieso come si faccia ad odiare il caldo.
io sono talmente freddolosa che aspetto l estate con tutto il cuore ogni anno:scontato che,una volta autosufficiente,vorrei spostarmi in un paese in cui anche a natale si vada via con le maniche corte!
ok ok,non che qui ci siano gli inverni d alaska che non si può nemmeno uscire,ma io sono una di quelle persone che va a dormire con la sciarpa!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 31/7/2007, 20:02




CITAZIONE (gregorylover @ 31/7/2007, 20:31)
..mi chieso come si faccia ad odiare il caldo.
io sono talmente freddolosa che aspetto l estate con tutto il cuore ogni anno:scontato che,una volta autosufficiente,vorrei spostarmi in un paese in cui anche a natale si vada via con le maniche corte!
ok ok,non che qui ci siano gli inverni d alaska che non si può nemmeno uscire,ma io sono una di quelle persone che va a dormire con la sciarpa!

Non so, è semrpe sttao così, dal freddo mi posso riparare, quando fa caldo, il caldo afoso appiccicoso fastidioso, non ho riparo.

Lo trovo sopportabile quando lavoro per una sola ragione, passare dalla camera umidificatrice a oltre 30° e il 90% di umidità allla canicola di luglio è meno deleterio che uscire e trvoare il freddo del resto dell'anno... ma anche li...mi lascio all'uscita della camera un maglioncino che infilo appena esco e il freddo manco lo sento.


Però capsico il tuo punto di vista, e infatti tendo a non lamentarmi troppo del caldo, dalle mie parti dura poco, hanno più motivi quelli che soffrono il freddo tipo mia nonna, No gregorilover non ti dico che sei come mia nonna, lei ha una certa età potrebbe sembrare ovvio che soffra per il freddo, ma è che lei era freddolosa anche da giovane a quanto mi dicono.


Però io ad una capatina in Alaska un pensierino ce lo farei!

:Cactus02:
 
Top
34 replies since 27/3/2007, 10:41   615 views
  Share