L'angolo meteo, prendiamola con umorismo... tanto non cambia se anche ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 31/7/2007, 20:02 by: rabb-it




CITAZIONE (gregorylover @ 31/7/2007, 20:31)
..mi chieso come si faccia ad odiare il caldo.
io sono talmente freddolosa che aspetto l estate con tutto il cuore ogni anno:scontato che,una volta autosufficiente,vorrei spostarmi in un paese in cui anche a natale si vada via con le maniche corte!
ok ok,non che qui ci siano gli inverni d alaska che non si può nemmeno uscire,ma io sono una di quelle persone che va a dormire con la sciarpa!

Non so, è semrpe sttao così, dal freddo mi posso riparare, quando fa caldo, il caldo afoso appiccicoso fastidioso, non ho riparo.

Lo trovo sopportabile quando lavoro per una sola ragione, passare dalla camera umidificatrice a oltre 30° e il 90% di umidità allla canicola di luglio è meno deleterio che uscire e trvoare il freddo del resto dell'anno... ma anche li...mi lascio all'uscita della camera un maglioncino che infilo appena esco e il freddo manco lo sento.


Però capsico il tuo punto di vista, e infatti tendo a non lamentarmi troppo del caldo, dalle mie parti dura poco, hanno più motivi quelli che soffrono il freddo tipo mia nonna, No gregorilover non ti dico che sei come mia nonna, lei ha una certa età potrebbe sembrare ovvio che soffra per il freddo, ma è che lei era freddolosa anche da giovane a quanto mi dicono.


Però io ad una capatina in Alaska un pensierino ce lo farei!

:Cactus02:
 
Top
34 replies since 27/3/2007, 10:41   615 views
  Share