Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
m-ouse
view post Posted on 29/6/2007, 19:42 by: m-ouse
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Update:

L’illusione è durata poco… l’ho portato tutta contenta perché mi aveva detto che anche secondo lui poteva essere il modem fritto (testuali parole) o che cmq stava per cedere (bello, modem che ha ben 2 anni di vita…)… ma quando sono andata c’era un altro e ha avuto subito dubbi sul sistema… ma… colmo dei colmi.. lo accende.. va in periferiche .. IL MODEM!!!!!!!!!!!! L’ho detto io.. se lo porto dal tecnico funziona!!!!! Ma non è durata molto, come ha fatto la diagniostica si è impallato completamente il pc… dopo 20 minuti di scandisck si è riavviato ed eccola la misteriosa bastarda… poi è arrivato il ‘’capo’’ che ha detto ‘’no no, è qualcosa del sistema…’’… ma quando gli ho detto che da quando me l’hanno riparato (dicembre 2005.. mi si era fritto sul serio l’HD) io non sono mai stata in grado di fare la deframmentazione disco.. arriva a 10% e ricomnicia… ha fatto una faccia…. Della serie ‘’ma sei pazza??? Non l’hai mai deframmentato???… lui dice che 9 su 10 ha dei problemi l’HD … grande…l’han tenuto lì, ci facevano qualche prova… e poi formattavano… quasi sicuramente.. bene.. così perdo dati, programmi che io non ho (me li ha messi il tipo di prima…)… evvai… non ho salvato tutto in documenti perché non pensavo dovessero farlo… giusto le cartelle di Hugh e George… ma non tutti i video.. non ci stavano sul dvd… non ho salvato la posta… accc!!!.. domattina li chiamo se magari me lo fanno… evvia altri soldi buttati… sto periodo.. cmq è nato male quel computer… da quando ce l’ho ho speso + dopo che a comprarlo… leggete post sopra….3 formattazzioni nel giro di un anno… poi si bruca l’HD.. adesso DI NUOVO.. e lo tratto coi guanti… col terrore di installare q.sa di dannoso, o che mi fa conflitto… ho comprato pure il gruppo di continuità per proteggerlo dagli sbalzi di corrente… tutto per niente.. quando mi torna ci metto su di tutto e di +!! Così mi vendico.. almeno se si sfacia posso dire ‘’beh, me l’aspettavo!!’…
… direi che dopo ho finito, no? Prima il cellulare.. (che è ancora in riparazione.. l’avranno perso…oppure è esploso…)… poi si è rotto il dvd recorder (sostituito con uno nuovo, ci ho guadagnato.. spero!!!), poi mi hanno bucciato la macchina… poi un po’ di salute che va e viene… adesso il PC… penso di essere a posto, no? Manca solo che mi licenzino… dopo sono a cavallo…. E che nessuno mi chieda se per me il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto… sennò glielo rompo intesta!!!!
Beh, dai.. ‘look at the bright side of the life’’.. ho sempre questo pc di 10 anni, piccino, lento, scarso, non vanno i cd, non ho masterizzatore, ma ha il floppy… e il modem funziona… !!! Almeno… sigh.. vado a piangere nell’angolino….. :( :( :(
 
Web Contacts  Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1091 views
  Share