Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
m-ouse
view post Posted on 28/6/2007, 18:36 by: m-ouse
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque..io ho sempre + il sospetto che mi sia staccata la scheda del modem... perchè questo tipo di problema me lo aveva già fatto prima o dopo natale.. ma dopo due riavvii era tornato tutto ok... solo che ho un pò di ''anzzzia'' ad aprire il pc e darci un occhio... se per sbaglio stacco qualcosa ???...

La connessione non funziona proprio... fosse un dialer partirebbe cmq.. ma invece è scomparsa la porta del modem... nella gestione periferiche proprio non c'è.... e se fai 'diagniostica' al modem dice che la porta non risponde... io vado con sta speranza... domani torno alla carica in altri due negozi di PC... questi qua è meglio evitarli....

di cose non ho installato niente di recente.. e tantomeno quando era capitato la volta scorsa... avevo solo alcune pagine del forum che mi chiedevano di installare un aggiornamento di adobe (flash), che non ho fatto perchè prima volevo sapere se era un bene o no... (ad alcuni ha dato problemi, ad altri no...io sto nel mezzo.. aspetto....)

poi sono andata a curiosare ancora e praticamente sta ''periferica'' sarebbe qua: (se qualcuno ha dimesticheszza...)
BIOS > Bus PCI > Intell Lpc interface controller > Intell PCI Bridge e sotto c'è sta PCI Comunication Device con punto di domanda ed errore...

qualcuno sa cosa cappero sono??? io no..

Grazie per ilsupporto..... :)
 
Web Contacts  Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1091 views
  Share