Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
m-ouse
view post Posted on 13/3/2007, 20:29 by: m-ouse
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah.. mi inviti a nozze.. potrei raccontarti certe cose.. che voi umani... cmq i pc io li ritengo una delle cose + stupide create dall'uomo... se non fosse che li adoro e mi servono..!!!! che tragedia!!! :blink:

Quando ho comprato queso PC (2004) ho detto ben chiaro (l'ho ordinato su misura, non l'ho preso già bell'effatto... ho messo io quello che volevo)... che volevo la scheda video d'acquisizione.. ok, ok... vado a ritirarlo ''dove li devo mettere i cavi tv??''... ''per che cosa'' ... ''per attaccarci la tv o il vcr.. per acquisire le immagini''... ''ah, ma ti ci vuole la scheda di a. per quello...!''.... Dico.. e io cosa ti avevo chiesto??? capito al volo la sua immensa ignoranza ho lasciato perdere.... magari ci metteva un navigatore satellitare al suo posto...
Poi regolarmente, dopo un mese che ce l'ho... non si apre + il programma per masterizzare... nisbaa... dice che manca un file associato al programma ... io, da ignorante, reinstallo il programma.. niente... ne metto un'altro.. niente... porto dal tecnico.. ''lo devo riformattare..''... e uno... un mese dopo.. di nuovo.. ''ah, sei tu che scarichi qualcosa da internet che ti cancella il file..''... ''EEEHH???... traduzione???''... o era quello o è un programma che fa conflitto.. ma dopo un mese???... e neanche farlo apposta... di nuovo.. solo che ci ho dato il colpo di grazia.. arriva un'email sospetta.. non ho fatto intempo a fare 'elimina' che mi è partito l'avviso ''virus''... scansiono il pc.. 200 virus... ca******... elimino, scansiono di nuovo ... altri 250... vuoi vedere che ho beccato uno di quei bei virus che si moltiplicano (non era una leggenda metropolitana???)... bene... formattiamo di nuovo... evvvvvviiiiaaaa!! dopo un paio di mesi. la viglia di natale... accendo il pc.. non si accende... MORTO... vi giuro che lo avrei preso, staccato il monitor, aperto la finesta, e gettato di sotto.... la mia reazione è stata... l'ho preso, l'ho messo sotto la scrivania, ho recuperato il mio macinino vecchio, con ben 2Gb di HD... e l'ho tenuto lì per un anno... per principio.... alla fine ho trovato un programmatore amico di una amica che me l'ha risistemato... mi si era bruciato l'HD (mi avevano detto la scheda madre...).. ho messo il masterizzatore dvd... mi ha reinstallato tutto... e ora a parte il rifiutarsi di aprire youtube o altre cosuccie.. va ( :AngelStar11: non sono molto scaramantica,. eh???).. solo che ho il terrore di metterci su qualcunque programma ... mi aspetto una vendetta.. sì, perchè .. vive di vita sua... ok, grazie Rabb-it per il post.. così mi sono sfogata pure io :D !!! E speriamo di non doverci MAI + scrivere qua!!!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Web Contacts  Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1091 views
  Share