Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 13/3/2007, 11:58 by: gregorylover




:Azzurro05: aaaah rabb-it mi hai fatto morire con dialogo IO vs COSCIENZA

bè che dire..quando usavo il fisso era una lotta continua per la sopravvivenza(la sua si intende :shifty: ):mi si bloccava sempre sul più bello,più di una volta ho pensato seriamente facesse apposta(della serie "anche i computers hanno un anima").probabilmente gli stavo antipatica!a volte nemmeno mi leggeva dei dischi,per non parlare del fatto che era vecchio bacucco e che non aveva al suo interno un sacco di cose!

parlo al passato perchè ormai non lo uso più il poveretto!diciamo che è andato in pensione ed è stato sostituito con un giovane e gagliardo portatile dal costo di 1200euro(PFUI,BAZZECOLE <_< )che dopo 1 mese mi si è piantato!

insomma:arriva a casetta il 25 dicembre 2006 e il 25 gennaio 07 mi fa "TIé!!!".molto bene.
portato in assistenza me lo fanno riformattare(ma vaff..)!!!
in un mese lo avevo riempito di programmini,foto,video,dr house...e in un baleno:PUFFFF!tutto andato.

ci ho messo un pò per riprendere tutto il materiale perduto ma per fortuna adesso è tutt ok(meglio non parlare a voce troppo alta,potrebbe sentirmi e..).

l antivirus mi funziona a meraviglia e quindi spero non si ammali :)

per il resto,confido in lui,in casi disperati c'è sempre il fisso ad aspettarmi :lol:
 
Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1091 views
  Share