Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 23:51





Nell'episodio in onda ieri "Home", Sam e Dean tornano nella casa dove abitavano da bambini e la mamma è finita arrostita, per salvare la nuova inquilina e figli (due, guardacaso della stessa età che avevano Sam e Dean ai tempi dell'incidente). Sam ha dele premonizioni sul caso, Dean è socnvolto dal riemergere dei ricordi dell'evento, e lascia disperato un messaggio nella segreteria del padre. I due vengono aiutati da una sensitiva che li aiuta a identificare due presenze nella casa, un poltergeist e un'altra entità indefinita. alla fine la seconda identità salta fuori essere la madre dei Winchester, che salva Dean dal poltergeist e lascia per sempre la casa. Nell'epilogo si scopre che babbo winchester è accorso in aiuto di Dean ma non si è fatto vedere dai figli, per ragioni non ancora spiegate. nel link due post sopra c'è la scena con babbo winchester.

 
Top
mersil
view post Posted on 5/4/2007, 23:18




Thanks!!! Vedrò di registrarmi le puntate future quando le fanno troppo tardi....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/4/2007, 22:39




Metto a frutto la guida pubblicata da Magica Lo e vi consegno questo spot fatto per Channel 10 - Aussie TV (Lo.. no babbo.. sigh!)



Qui trovate la versione "corale" con i protagonisti di Supernatural, Ncis (Di Nozzo :lol: ) e di L&O - Criminal Intent (Vincent D'onofrio :wub: )

altro che ittalia uno... caro pullwoods

p.s credo ne esista anche una versione per House... ah trovarla!...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 09:45




CITAZIONE (maritahouse @ 16/4/2007, 23:39)
Metto a frutto la guida pubblicata da Magica Lo e vi consegno questo spot fatto per Channel 10 - Aussie TV (Lo.. no babbo.. sigh!)

(FILE:https://www.youtube.com/v/xXwTYAkvp68)

Qui trovate la versione "corale" con i protagonisti di Supernatural, Ncis (Di Nozzo :lol: ) e di L&O - Criminal Intent (Vincent D'onofrio :wub: )

altro che ittalia uno... caro pullwoods

p.s credo ne esista anche una versione per House... ah trovarla!...



sono quelli di Bluebear, vero? Io li ho tutti, Hugh non c'è, e manco House. Sigh!


ps: pullwoods.... MUAHAHAHHAHAHAAH!!!!
 
Top
17fede
view post Posted on 17/4/2007, 14:34




Marita,tu lo sapevi già d essere una grande,ma ora TI ADORO!!!!!
Oddio!!! Ncis e Supernatural sono i miei telefilm preferiti dopo House e vedermeli tutti lì c'era il mio adorato Jared e Jensen,l'agente Di Nozzo,McGee e Gibbs :wub: :wub:

p.s=Evviva!!oggi Supernatural ritorna all'orario normale cioè alle 22.30!! Che bello!! Così me lo posso vedere!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 23:17






e stasera c'era pure JD. Domani, foto!
 
Top
17fede
view post Posted on 24/4/2007, 22:55




Io non ci credo!!!! Ormai mi sto incavolando davvero!!!! Non è possibile trattare un telefilm in questo modo!!!! Signori e signore siamo giunti ad avere tre ma dico tre orari d messa in onda di Supernatural:
opzione 1- alle 22.40
opzione 2 - alle 00.30
opzione 3 - alle 00.00
E tutto questo per dare spazio a una inutile trasmissione sul calcio!! Che poi io dico cosa ci sarà da discutere un'ora su dei tpi che danno dei calci al pallone?? (ehm si vede che non mi piace il calcio)
Cmq stasera va in onda alle 00.00 e menomale che ho visto il televideo e che domani è festa se no me lo perdevo!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/4/2007, 10:28







Ti do assolutamente ragione! Vergogna!
 
Top
17fede
view post Posted on 22/5/2007, 22:33




Bene!!...A quanto sembra, raidue sta rimettendo supernatural all'orario normale delle 22.35.....ormai è da due settimane!!! raidue merita un appaluso..seriamo solo contnui così.....
Io ho finito di vedere la seconda stagione che purtroppo è finita giovedì scorso in America....e senza darvi anticipazioni vi dco solo che è mooooooolto più interessante,secondo me,ma anche la prima non è da meno!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2007, 22:37






Per quanto riguarda la seconda stagione, io ho postato su You Tube anche

SPOILER (click to view)
il ritorno di babbo winchester:



Vado a commentare il fascino di babbo nel thread apposito.

Edited by LaurieLo - 22/5/2007, 23:39
 
Top
mersil
view post Posted on 22/5/2007, 22:37




La puntata di stasera mi è piaciuta parecchio (e poi c'era babbo winchester..... ).
Molto interessante, la ragazza (Meg?) mi stava già sulle scatole la prima volta che l'ho vista.....
Sono molto curisa di vedere la seconda serie......
Io ho visto un filmatino spoiler (e mooooooltooooo interessante) sull'ultima puntata della seconda stagione. Sapete se ce ne sarà una terza?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2007, 22:39





La terza è stata appena confermata dalla CW, ci sarà!
 
Top
mersil
view post Posted on 22/5/2007, 22:42




Evvivaaaaaaaaaaaa
 
Top
17fede
view post Posted on 25/5/2007, 17:36




Sì sì la terza c'è!!!! Che bello!!! Ma chissà quando la fanno...sapete qualcosa?? anche perchè dopo l'ultma puntata della seconda ci DOVEVA per forza essere un'altra serie..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/5/2007, 23:44






Credo che sappiano dirti tutto le ragazze di Supernatural Italia!
 
Top
87 replies since 13/2/2007, 19:27   902 views
  Share