Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2007, 01:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ZI, se l'è presa sky cinema, son già là quei tristi della simultanea..
vedrò domani
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2007, 02:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


i miei acmplimenti assoluti a quest'uomo fantastico...
e domani.. FIESTAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 16/1/2007, 02:50




ADORO HUGH e la sua modestia..per me non se l'aspettava.....complimenti Mr.Laurie!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 02:51






Hugh ha vinto!! di nuovo!!! Quando hanno letto il suo nome ha fatto una faccia come per dire "ho ca@@o ho lasciato il gas acceso", si è alzato, poi si è ricordato di non aver baciato la moglie, ha rimediato, poi discorso. All'inizio impacciato, non se l'aspettava proprio, infatti si chiede perchè tra i vari regali che le star beccano a questi eventi non ci sia qualcuno che regala discorsi, poi ringrazia RSLeonard anche se non ricorda perchè!, e poi tutti gli altri, moglie, Fry, Shore, la Jacobs, tra varie battute che fanno sbellicare il pubblico, compreso Jack Nicholson.

Stasera nel pubblico c'è pure Clint Eastwood, mi sa che se rivolge la parola a Hugh stavolta lo vediamo svenire!

Altri: boh, mo me ne vado a dormire, ma sono troppo felice che nè Dempsey nè La Pompeo hanno vinto!! La Pompeo poi, con quella vocetta odiosa, e il vestito bianco che mostra i capezzoli (certo, solo quelli, tette non ne ha lo scheletrino). MWahhahaa, come godo.
Avevo in mente altre perfidie ma ora svengo dal sonno. Il mio dovere di messaggero (YOUR ADMIN LOVES YOU!) repentino real time l'ho fatto, il resto a domani!

s: intervista a Hugh su E!: mbeh? mezza intervista fatta inquadrando la tipa del concorso e poi l'altra metà ridotta a riquadro per farci vedere Justin Timberlake che scende dalla Limo?? Grrr.
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 02:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi Lo!!! io ero qui a soffrire...
ghe pensi mi sugli altri.. domani le allegre comari di windsor si profonderanno in molti commenti
primo: NON ci godo PER GAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TIE' TIE' TIE' TIE'
LA POMPEO mi sembrava maria incoronata (con tutto il rispetto)...
poi capito, hanno intervistato quattro ore solo loro..
TIE' TIE' TIE' TIE'!!!

ora vado a organizzarmi la giornata di domani....

 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2007, 03:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ODDIO.. mi sono adormentata guardando la bbc che di continuo metteva ''Golden Globe reports... next''... e quando next??? mi sono connessa da voi e la News.. .... HA VINTO :AngelStar05: ... GRAZIE!!!!!!! VADO A DORMIRE FELICE!!!!!! :woot: :D :P

ma prima ho ripassato un pò di siti.. e ho trovato ''solo'' queste foto per ora... CHE EMOZIONE!!! Metto il link qui...

Yahoo News
(posso postarne un paio qui?.. tanto si aprirà il tread apposta, lo so.. ma è solo per ''celebrare...!!!! :P )

CITAZIONE
Hugh Laurie poses with the award he won for best actor in a drama series for his work on 'House,' at the 64th Annual Golden Globe Awards on Monday, Jan. 15, 2007, in Beverly Hills, Calif

ma quant'è carinooooo!!!! :wub:
image
image :Azzurro05:


Edited by m-ouse - 16/1/2007, 03:27
 
Web Contacts  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 16/1/2007, 06:46




finalmente un pò di giustizia.

ma chi è GA?
io conosco solo GtA, con l' omino che ruba le macchine.

Chi è Patrick Pepsi?
si beve?

E Elle Pompelmo?
a quest' ora io avrei anche una discreta fame, quindi se è commestibile è tutto buono.



andiamo laurie.

non ci riprendono più.



eppur si zoppica





:B):
 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/1/2007, 06:52




Hugh!!!!!
:AngelStar05:
ma pure la pompelmoooooo :lol:

ora voglio una foto con clint... voglio una fotoooooo
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/1/2007, 08:34




GRANDE HUGGHINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AngelStar05: :AngelStar16:
...l'anno scorso riuscii a vederlo, quest'anno senza Sky nulla... :Pallini22: ...ma grande emozione lo stesso quando stamattina ho letto la notizia (grazie alle admin x il lavoro)! :Azzurro05:

...poi con calma se chi ha Sky potesse fornire un calendario con le date in cui danno le repliche...magari riesco a trovare un'anima buona a cui chiedere di registrarmelo... ;)

.....ma ha vinto GA come miglior serie?!?!? :sick:

...vabbè....intanto.....MITICO HUGH!... :Cactus02: ....e un bacino a Kiefer da parte mia... :AngelStar29:

...grazie M-ouse x le foto....ghghghgh...bello bello bello... :AngelStar26:
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 16/1/2007, 09:25




E chi avrebbe potuto resistere???Ha vinto!!!Anche stavolta!!!! image Quest'uomo è un mito.....e la stampa straniera dimostra di intendersene ancora una volta e una volta di più!!!!Che uomo!!!!Bravo Hugh e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AngelStar16: :AngelStar16:


p.s.E congratulazioni a Helen Mirren che ne ha beccati due!!!!!!Ah...Questi inglesi!!!!Se non ci fossero...bisognerebbe inventarli!!!: :GrazieGrazie: :GrazieGrazie:
 
Top
faby63
view post Posted on 16/1/2007, 09:33




Sono felicissima per HUGH!!!!!! Quasi non osavo sperare tanto, ma se l'è meritato alla grande :WhiteHeart00: :Ciuffo02: ! Sono davvero contenta per lui, non solo a livello professionale, ma anche umano: è una persona speciale! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 16/1/2007, 09:40




HUGH image image hai vintooooooooo :AngelStar05: e noi festeggiamo con te (seeeee... magari) poichè te lo sei ampiamente meritato! L'anno è iniziato veramente bene, speriamo che il GG sia solo il primo di molti riconoscimenti che ti verranno (finalmente) assegnati nel 2007.

CITAZIONE (LaurieLo @ 16/1/2007, 02:51)
Quando hanno letto il suo nome ha fatto una faccia come per dire "ho ca@@o ho lasciato il gas acceso", si è alzato, poi si è ricordato di non aver baciato la moglie, ha rimediato, poi discorso.

Mitica Admin :AngelStar14: ..... il tuo commento :Azzurro07: :Azzurro07:
CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 16/1/2007, 06:46)
....finalmente un pò di giustizia.
Chi è Patrick Pepsi?si beve?
E Elle Pompelmo?

Giustizia... yes, finalmente.
Patrick Pepsi e Elle Pompelmo? Mi è passata improvvisamente tutta la sete che avevo (sai... dopo aver ammirato Hugh mi capita spesso di trovarmi assetata :AngelStar13: )
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 16/1/2007, 11:08




Da come dite dev'essere cmq una xsona abbastanza umile,cmq ribadisco gli AUGURIIIIIII e sono contentissima ke abbia vinto 1 attore ke apprezzo così tanto.
p.s. avete ragione su E.pompeo o come cavolo si chiama, è assurdo ke sia stata nominata.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/1/2007, 11:11




Sinceramente non ci speravo, complimenti a Hugh!!!!!!!!!!!!!! :AngelStar05:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 11:31






Ecco il discorso di Hugh, ve lo traduco io va' perchè sono troppo contenta!

Grazie. Moltissime grazie. Caspita. Sono allibito. Veramente. Sono senza parole, letteralmente senza parole! Mi sembra così strano che nelle settimane precedenti questo evento, quando la gente si spertica per spedirti scarpe gratis, e gemelli gratis (ndt: i gemelli quelli per allacciare le maniche) e idrocolonterapie colon per coppie, nessuno offrisse anche discorsi gratis! Che voragine nel Mercato! Vorrei essere in grado di produrmi in un discorso à la Dolce e Gabbana!

Devo ringraziare la Hollywood Foreign Press Association e gli altri attori candidati con me, e i fantastici produttori e scrittori, e la magnificq crew. Lo so che lo dicono già tutti di avere una crew fantastica, ma non è questo il caso! Non può essere tutto fantastico! Qualcuno da qualche parte si ritrova a lavorare con una crew di ladri ubriachi! Ma non io. Loro sono veramente un gruppo di persone meraviglioso. Mi sento privilegiato di poter trascorrere le mie giornate in loro compagnia e ...di poter odorare il profumo dell'erba appena tagliata (ndt: il pubblico in sala si sbellica!).

Vorrei ringraziare Robert Sean Leonard. Ma non mi ricordo il perchè. Ma sicuramente me ne ha data una ragione. Le persone che vorrei ringraziare, le due persone cui devo tutto— tutto l'ambaradan, se voi Yankees usate ancora questo termine—sono le due persone più intellligenti e divertenti e gentili e onestamente i migliori capi che si possa avere: David Shore e Katie Jacobs. Devo loro tutto. E di certo devo loro questo (ndt: il premio, ovviamente!). Non glielo darò di certo, ma lo devo a loro!

E ovviamente devo ringraziare i capi di cinque famiglie: Pete Lagore, Jeff Zucker, Christian Hodell, il mio collega Stephen Fry, mia moglie Jo — il capofamiglia della mia famiglia — Larry Kaplow Darren Serafin, Russ Smith, Vanessa Voscho, e naturalmente voi. Mi dispiace. Vi ho lasciati per ultimi! Grazie a tutti signori e signore.


CHE CLASSE! CHE HUMOUR! CHE UMILTA'! CHE AMMMORREEEEEEEEEEE!!!!

Edited by LaurieLo - 16/1/2007, 11:56
 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share