Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 11:31 by: LaurieLo






Ecco il discorso di Hugh, ve lo traduco io va' perchè sono troppo contenta!

Grazie. Moltissime grazie. Caspita. Sono allibito. Veramente. Sono senza parole, letteralmente senza parole! Mi sembra così strano che nelle settimane precedenti questo evento, quando la gente si spertica per spedirti scarpe gratis, e gemelli gratis (ndt: i gemelli quelli per allacciare le maniche) e idrocolonterapie colon per coppie, nessuno offrisse anche discorsi gratis! Che voragine nel Mercato! Vorrei essere in grado di produrmi in un discorso à la Dolce e Gabbana!

Devo ringraziare la Hollywood Foreign Press Association e gli altri attori candidati con me, e i fantastici produttori e scrittori, e la magnificq crew. Lo so che lo dicono già tutti di avere una crew fantastica, ma non è questo il caso! Non può essere tutto fantastico! Qualcuno da qualche parte si ritrova a lavorare con una crew di ladri ubriachi! Ma non io. Loro sono veramente un gruppo di persone meraviglioso. Mi sento privilegiato di poter trascorrere le mie giornate in loro compagnia e ...di poter odorare il profumo dell'erba appena tagliata (ndt: il pubblico in sala si sbellica!).

Vorrei ringraziare Robert Sean Leonard. Ma non mi ricordo il perchè. Ma sicuramente me ne ha data una ragione. Le persone che vorrei ringraziare, le due persone cui devo tutto— tutto l'ambaradan, se voi Yankees usate ancora questo termine—sono le due persone più intellligenti e divertenti e gentili e onestamente i migliori capi che si possa avere: David Shore e Katie Jacobs. Devo loro tutto. E di certo devo loro questo (ndt: il premio, ovviamente!). Non glielo darò di certo, ma lo devo a loro!

E ovviamente devo ringraziare i capi di cinque famiglie: Pete Lagore, Jeff Zucker, Christian Hodell, il mio collega Stephen Fry, mia moglie Jo — il capofamiglia della mia famiglia — Larry Kaplow Darren Serafin, Russ Smith, Vanessa Voscho, e naturalmente voi. Mi dispiace. Vi ho lasciati per ultimi! Grazie a tutti signori e signore.


CHE CLASSE! CHE HUMOUR! CHE UMILTA'! CHE AMMMORREEEEEEEEEEE!!!!

Edited by LaurieLo - 16/1/2007, 11:56
 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share