Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 02:51 by: LaurieLo






Hugh ha vinto!! di nuovo!!! Quando hanno letto il suo nome ha fatto una faccia come per dire "ho ca@@o ho lasciato il gas acceso", si è alzato, poi si è ricordato di non aver baciato la moglie, ha rimediato, poi discorso. All'inizio impacciato, non se l'aspettava proprio, infatti si chiede perchè tra i vari regali che le star beccano a questi eventi non ci sia qualcuno che regala discorsi, poi ringrazia RSLeonard anche se non ricorda perchè!, e poi tutti gli altri, moglie, Fry, Shore, la Jacobs, tra varie battute che fanno sbellicare il pubblico, compreso Jack Nicholson.

Stasera nel pubblico c'è pure Clint Eastwood, mi sa che se rivolge la parola a Hugh stavolta lo vediamo svenire!

Altri: boh, mo me ne vado a dormire, ma sono troppo felice che nè Dempsey nè La Pompeo hanno vinto!! La Pompeo poi, con quella vocetta odiosa, e il vestito bianco che mostra i capezzoli (certo, solo quelli, tette non ne ha lo scheletrino). MWahhahaa, come godo.
Avevo in mente altre perfidie ma ora svengo dal sonno. Il mio dovere di messaggero (YOUR ADMIN LOVES YOU!) repentino real time l'ho fatto, il resto a domani!

s: intervista a Hugh su E!: mbeh? mezza intervista fatta inquadrando la tipa del concorso e poi l'altra metà ridotta a riquadro per farci vedere Justin Timberlake che scende dalla Limo?? Grrr.
 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share