Divertirsi sul lavoro!, Pure se è noioso da morireeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 19/11/2006, 23:54




Edito il post così unisco i monologhi!

************************************************


20.11.2006
La scocciatrice

Allora questo è un mio vecchio post vecchissimo di quasi due anni fa, che io riesumo al solo scopo di farve fare due risate:

"La Scocciatrice"

Titolo curioso per un mio post vero?
Pare una mia presentazione, o una minaccia, nessuna delle due cose.
Adesso ve lo spiego.


Allora il tutto nasce per colpa di una scena dell'ultima puntata di JAG... che son monotematica e noiosa lo sapevate già questa è solo l'ennesima conferma!

Allora in questa scena, Harm sta facendo una cosa...che io faccio per otto ore al giorno circa!

Siccome sapete che il Don(Bellisario produttore serie) non permetterebbe mai scene HARD sapete bene che non è nulla di sc...onveniente!

Harm chiude una scatola con del nastro adesivo....quello che molti in Italia chiamano scotch, provate a dirlo nei paesi anglosassoni che io lavoro tutto il giorno con lo scotch e mi iscrivino d'ufficio all'anonima alcolisti!

Ora lo fa usando un marchingegno che vien chiamato scocciatrice...
insoma il mio capo oggi mi vede sorridere mentre preparo un po' di scatole, e mi dice:
sei di buonumore oggi, bene . :B):

e io <_<

bah più che altro ho trovato un lato divertente pure nel chiudere le scatole tutto il giorno...

Non ha indagato , credo temendo la risposta . :(

e io ho passato le rimanenti ora lavorative cercando di non pensare troppo al post che volevo scrivere. :ph34r:

credo sarà una cosa a puntate...sulle scocciatrici ho molto da dire

PS
una volta mentre stavo chiudendo una scatola ho usato la seguente definizione:
ecco qui una scocciatrice con nelle sue mani un'altra scocciatrice! :Azzurro06:

Ilarità generale, dei colleghi a tiro d'orecchio, bello quando nonostante tutte le magagne si riesce a sorridere !

buonanotte
alla prossima puntata


e ovviamente anche altri possono raccontare, non è un mio monologo, o almeno spero che non lo resti!


21.11.2006
La rompiscatole


:Cactus02:

Di lavoro imballo e spedisco per il mondo... prima o poi mi chiudo in una delle scatole e chi se visto se visto!

Essere alta un metro e una scarpa dovrà avere dei vantaggi!

JO e Nanci docet!

(chi è JO lo sapete, su chi è la Nanci... vi rimando al th su JAG!)

Le destinazioni sono talmente tante che è impossibile con capitare o a LA o a Londra... e poi prima di autoimpacchettarmi starei attenta a dove mi mando!


Ah sì se capito a Londra e vedo HL ve lo saluto...

:Azzurro06:



Se il mio capo legge... niente...che prima o poi mi impacchetta lo dice anche lui, dovrei solo farle le scatole... invece le rompo anche alla grande!


Frasi che capitano ai miei colleghi quando mi dicon qualcosa sulle mie MOLTE qualità

Modestia, quando l'hanno distribuita ero a cena fuori, che fatica trovare un tavolo!

Pazienza: in quel caso ero andata a teatro, c'era il pienone.

BUON SENSO: ero al cinema, una multisala, io sto ancora a far la fila per il biglietto da tanta gente che c'era dentro!



2.12.06
L'incoerente
prima parte

settimana intensa quella appena passata.

i fine mese son sempre così... spedire spedire e ancora spedire!

e meno male, in caso contrario sarei disoccupata... e dato che non sono un genio(oddio io credo di sì, ma non lo dico in giro ) lo resterei!

Allora mattinata a spedire, pomeriggio inventario...dove il capo mi lascia libertà di agire come credo meglio basta che il lavoro sia fatto.... io adoro quando mi lasciano libertà d'azione!

Tutta una settimana a farmi il classico mazzolino che tutti conoscono...e non mi apsetto manco un grazie, mai aspettarsi qualcosa dagli altri, meglio prenderselo...e invece...e invece sorpresa.

Mi viene detto che sto facendo un gran buon lavoro... mi son morsicata la lingua per non dire lo so... ma una cosina l'ho detta lo stesso...mai zitta io...MAI!

"Meno male che essere una pignola ogni tanto è utile!"


Come mai non sono ancora disoccupata con certe uscite?

Facile... son una delle forze motrici dell'azienda, non possono rinunciare a me...

L'ultima ruota del carro suonava male
:Azzurro06:

ma spostate un carro togliendogli una delle ruote se vi riesce :Cactus03:


4.12.06
L'incoerente
seconda parte

Oggi lunedì fatto scoperta interessante... oddio c'ero arrivata da un poco a dire il vero, ma oggi ne ho avuto l'ennesima conferma!

Mancava una collega sul lavoro, e io ho la mia brava funzione di Jolly... nel senso che dove mi dicono di andare io vado... no non faccio storie, semmai geografie, ma mi ricordavo di cosa avevo scritto sabato e allora son venuta a correggere quanto scritto!


Un carro con tre ruote lo si sposta, BASTA AVERE LA RUOTA DI SCORTA!!!

Pst

mica starò esagerando con l'autostima?

do la colpa ad House :Cactus02:

piccolo dettaglio son quasi 13 anni che lavoro lì...e semmai con l'età ho calmato un poco i modi... poco però, molto poco! :Azzurro06:


6.12.06
Il dentista


OH mamma!

Ho finito oggi la settimana, salutati i colleghi...ci si vede lunerdì,il dentista domani...ultimo giornooooo!

Venerdì si sta a casa, e meno male visto che dopo il dentista potrei non aver troppa volgia di lavorare.

Unica grana?

Una collega che non so quanto scherzando e quanto parlando sul serio mi ha detto che l'ho fatto apposta per fare il fine settimana lungo.

Ok spero scherzasse, anche se io le ho detto che se vuole andare al posto mio, per me non ci stanno problemi!!! anziiiiiiii


Però visto che anche io non scherzo in quanto a freddure non posso sempre prendermela quando me le rendono!

:Azzurro06:

12.12.06
Il neon

Che fatica oggi!

No non il lavoro, cioè sì è faticoso, ma ci sta di peggio...tipo la miniera.

No che fatica arrivare a fine giornata con diecimila cose da dire, e non dirne nessuna.

Anche se un collega mi ha detto: Spegnila!

e io: Cosa?

"Quell'insegna al neon che dice quello che non dici a parole"

E io gli replico: ma sei sicuro di leggere bene?

"Benissimo, ho dieci decimi e vedo anche i caratteri piccolissimi."


e a me la cosa che è venuta in mente è che non vorrò mai usare il video telefono o mettere la Webcam sul mio pc... no di solito quello che penso lo scrivo e forse l'effetto è anche peggiore dato che non si sente il tono con cui lo dico... che magari è scherzoso, ma se la mia espressione è tanto trasparente, cosa di cui io non son poi così convinta, giammai mi farò vedere mentre scrivo al pc!

:Cactus03:

15.12.06
Caffé e Natale...e JAG!


Allora tra poco, non so se ore o giorni non avendo la guida tv, andrà in onda l'episodio Natalizio di JAG, per una volta nel periodo giusto!

E visto che quell'episodio è uno dei miei preferiti, tra quelli natalizi, eccomi con un post a tema.

Che cosa c'entra il caffé?

Ora ve lo spiego.

In fabbrica abbiamo un distributore di caffé, o té o cioccolata, ma di solito si dice vado a prendere un caffè, poi uno torna con il suo bravo bicchierino e a nessuno importa cosa contiene.

Ma oggi importava il bicchierino!

Sono passati gli addetti a caricare le macchinette, e hanno messo i bicchierini Natalizi, bordati di rosso, o di blu, con scritto Buone Feste!

Così inziamo a pregustare l'idea delle feste, e io lo so che succede tutti gli anni, ma quest'anno ho due nuove colleghe e loro non lo sapevano che sotto le feste non ci sono più i bicchierini bianchi normali, ma ci stanno quelli vestiti a festa.

Io sì, però confesso che mi è piaciuto vederli e non solo perché vuol dire che tra due settimane si stacca per un poco.

A volte basta poco per trovare un pizzichino di odore di festa, anche una cioccolata calda.

:Cactus02:

Edited by rabb-it - 31/8/2007, 18:07
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 16/12/2006, 05:41




pensa te.

i bicchierini natalizi.

mi hai fatto tornare in mente gli anni del liceo e la nostra....di macchinetta

il simpatico marchingegno, a cui si accedeva recitando rigorosamente la formula magica "prof-posso-andare-in-bagno?", oppure "mi-scusi-prof!-posso-scendere-in-palestra-che-ho-lasciato-lì-le-scarpe-da-ginnastica???-grazie!-molto-gentile-prof!",
era sempre,
nell' ordine:

- rotto;
- mangiasoldi;
- mangiaresto;
- mangiatempo;
- mangiallegria;
- mangiapazienza;
- tirainsulti;
- tiracalci;
- senzacaffè;
- senzasperanza;

- SENZABICCHIERI


......che adolescenza difficile!



-_-
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/12/2006, 17:41




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 16/12/2006, 05:41)
- SENZABICCHIERI


......che adolescenza difficile!



-_-

Ma noooo anti... che notizie mi dai!

Niente bicchieri natalizi a scuola...

ORA

per non farci fregare i soldi ora esistono le chiavi magnetiche.

Anche se quando il caffè viene giù senza il bastoncino per sciogliere lo zucchero tiro giù un paio di accidenti...

Io invece della scuola non ricordo la macchinetta del caffé, era nell'aula dei prof e non vi si poteva entrare... cioè magari altri vi entravano anche, ma io no.... dove sta la scritta divieto di accesso io... mi fermo.

O almeno lo facevo a 14 anni(poi ho smesso di andare a scuola...)

:Azzurro06:
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 17/12/2006, 04:04




magari si fosse trattato solo di bicchieri natalizi....

da me scendeva solo la bevanda!!!!!!!!

ma io dico: mica mi potevo mettere lì a raccoglierla con le mani!!!!

....ho provato una volta a infilarci la testa dentro il marchingegno, ma nn ci passava.... <_<
....un' altra volta invece, sentendomi un passo avanti agli altri, ci andai anche con un bicchiere e.... uscì solo acqua calda.

era destino insomma.
ancora mi ricordo le 200 lire che si incastravano nel condotto e tu che prendevi a pugni lo stesso per farlo sbloccare.....
oppure il momento in cui addirittura infilavi la moneta e nn la riconosceva!!!!!

ma dai!!!!

ma si può?????????


a volte la vita riserba amari caffè.

a me manco quelli.



:B):
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 17/12/2006, 11:57




CITAZIONE
- rotto;
- mangiasoldi;
- mangiaresto;
- mangiatempo;
- mangiallegria;
- mangiapazienza;
- tirainsulti;
- tiracalci;
- senzacaffè;
- senzasperanza;

- SENZABICCHIERI

Anti, ti sei scordato...SENZA-BASTONCINI-SIMIL-CUCCHIAINI-PER GIRARE-IL- CAFFE

... questa assenza mi è sempre risultata insopportabile, perchè portava al dilemma :

a) Bere il caffe talmente amaro che poi rimanevi con l'espressione schifata tutto il giorno, facendo si che la gente che ti incontrava, di dicesse : "mamma mia, che faccia stamattina,...ma che ti è successo???"

b) Usare l'indice (o il medio, a scelta) come cucchiaino d'emergenza, riportando ustioni di 4 grado che guariranno appena in tempo per prendere un altro caffè, ovviamente anch'esso senza bastoncino...

Un circolo vizioso senza fine...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/12/2006, 19:31




Oggi prima di andarmene a casa mi arrivano a tiro dei colleghi che avevano necessità di aiuto...

Aiutati ma di malavolgia e lo hanno capito, mi hanno chiesto se non ero contenta che domani mangamo il panettone... ero sullo sc***ato andante con brio e ho fatto che dire che non me ne poteva fregare di meno... sempre simpatica e cordiale io...

replica di uno dei due... è inc***ata con il mondo intero

Replica mia... insegna al neon... no solo coi colleghi ASSolutamente non con il mondo!

ok mi faccio una cammomilla!

Edited by rabb-it - 6/4/2007, 15:41
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/12/2006, 23:43




rabb-it facciamo un mestiere diverso, viviamo in citta diverse ma la storia non cambia...
dovrei cambiare io... ma sono peggio della macchinetta del caffe... non c'ho manco l'opzione bicchierino natalizio

ah ah... la mia macchinetta in ufficio fa una cosa che la vosta non faaaaaà

certe volte tira giù magnanimamente 3 etti di zucchero.. caffe in saturazione
... ora, se ti capita a metà mattinata, quando sei un minimo sveglio, te ne accorgi perchè la paletta o "zeppetto" resta su dritta, e se guardi nel bicchiere vedi il vesuvio di zucchero fare capolino dalla brodaglia che si ostinano a definire caffè...
in caso contrario... giornata devastata a cercare di eliminare il pastone di zucchero che ti invade la bocca.. da rimanerci secchi!


 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/12/2006, 17:56




Mannaggia!

Un giorno nera... il giorno dopo è...tutto stupendo... che cosa cambia da ieri a oggi?

chissà magari il mercoledì mi mette di buonumore :D


NOOOO...cioè non solo ;)

è che oggi mi hanno confermato, che posso stare a casa venerdì, magari mi toccherà entrare tra natale e capodanno, ma tanto non vado mai via per le feste, meglio risparmairsi qualhe dindino e andare via un week end lontano dai periodi vacanzieri.

quindi domani le ultime otto ore...massimo nove se devo finire dei lavoretti in sospeso... ma cercherò di non sospendere nulla!


e poi... viaaaaa!

perché venerdì tengo impegno che non avrei potuto rispettare se non avessi avuto un capo fantastico. :Cactus02:

E dei colleghi pazienti... molto pazienti :WhiteCiuffo02:

:Azzurro06:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/1/2007, 16:50




Son tornata online solo da un giorno, e volevo comunque diradare le mie visite per i siti, ma stamattina è successa una cosa, sono tornati i bicchierini normali, e la prima cosa che ho pensato quando è sceso il solito bicchierino bianco è stato:

chissà stanotte che ora hanno fatto gli amici del forum in attesa di notizie, io alle 2 andavo a nanna, non senza aver stressato per bene via sms, per me la gente prima di darmi il numero deve fare un corso di sopravvivenza sennò potrebbero insorgere istinti omicidi.


La mia collega mi vede sorridere, e mi dice, ne stai pensando una delle tue?
e io le spiego che sono tornata operativa con il computer.

"Poveretti magari sprevano in po' più di requie."

"No, anzi quello che non potevo scrivere online spesso lo mandavo via sms!"

"Allora adesso sperano in po' di pace e tranquillità."

"E secondo te gliela lascio?"

"Conoscendoti per quel poco che ti conosco, NO!"

:Cactus02: Come ha ragione :Cactus02:

:Azzurro06:

 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 08:58




CITAZIONE (rabb-it @ 21/11/2006, 17:54)
Di lavoro imballo e spedisco per il mondo... prima o poi mi chiudo in una delle scatole e chi se visto se visto!

quoto in pieno!
Io mi chiuderei in una bella scatolona e mi farei spedire prima a Londra, poi dopo un annetto mi faccio infiocchettare tutta e consegnare davanti alla porta di casa di Jesse, lo tiro nello scatolone con me e ci faccio spedire insieme a Bora Bora :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

E visto che spedire roba in tutto il mondo è il mio lavoro, magari riesco a farmi quotare pure un prezzo di favore :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/1/2007, 21:36




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 17/1/2007, 08:58)
E visto che spedire roba in tutto il mondo è il mio lavoro, magari riesco a farmi quotare pure un prezzo di favore :D

Evviva...ho una complice al reparto spedizioni del Forum...


:Cactus02:

Precisiamo...complice per Londra, Chase te lo lascio volentieri


:AngelStar05:
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 10:07




Rabb andiamo a londraaaaaaaaaaaaaa, tu non sai quanto amo quella cittÀ :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: <---- La faccine rendono in parte l'idea. In realtà sono molto più innamorata della city :D

Dove lavori di bello?
Io per tre anni ho lavorato in una ditta di spedizioni, ora gestico le spedizioni di un'altra azienda. Prima i clienti rompevano a me, ora rompo io agli spedizionieri ghghgh
 
Top
maison
view post Posted on 18/1/2007, 16:39




dai io non ci sono ancora stata a londra, posso venire con voi? ho pure delle amiche che abitano là, sarò sciocca!!?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/1/2007, 17:24




Mai stata nemmeno io... ma dopo l'altra sera... ho un solo problema... non farmi vedere ridere mentre impacchetto per certi clienti.... lavoro nel tessile indovinate a chi spedisco a volte?


Ecco...già con JAG mi era capitata questa cosa, c'era una foto di DJE vestito Dolce e Gabbana e io via di commenti, anni fa, e ora di Nuovo, il primo che mi dice che ho le traveggole a vedere legami tra JAG e House... ok se i legami non ci sono me li posso sempre inventare, ma in questo caso non ho inventato un tubo!!!

AHHH spero che il mio capo non passi a leggere qui... non so se lo posso dire in giro che D&G son tra i nostri clienti... ma di aziende tessili ce ne sono tante... ma ora mi sorge un dubbio..... posso prepararlo io un discorso alla D&G per Laurie, e poi mandarglielo... ok deliro di onnipotenza in piena regolaaaaaa dottttooooooooooooreeeeeeee!



 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 17:43




Io si ci sn stata a londra e la mano.
Andiamo tutti insieme :D :D
Maison certo che puoi venire pure tu, sei la benvenuta!

Rabb allora facciamo un lavoro simile. Ma a chi spedisci? Non ho mica capito *___* Spedisci ad House, per favore infilami in un cartone e mandamici Ghgh :D
 
Top
49 replies since 19/11/2006, 23:54   2093 views
  Share