Torchwood, lo spin-off di Doctor Who!

« Older   Newer »
  Share  
zibina
view post Posted on 22/11/2006, 22:21




Beh in fondo le deve la vita.....poi secondo me un pò c'è rimasto maluccio che l'hanno mollato lì tutto solo! :rolleyes: Il fatto che non può morire nè dormire potrebbe anche essere temporaneo, magari come ha detto anche lui quando incontrerà il dottore....quello giusto......scoprirà anche lui tutti questi misteri!Poveroooo! :cry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/11/2006, 23:03






spieghescìon?
 
Top
zibina
view post Posted on 23/11/2006, 09:53




Cosa vuoi sapere in particolare Lo?
Comunque secondo me ti conviene recuperare queste 6 puntate così risolvi il problema, non sono molte!Stai sempre qui a leggere gli spoilers! :P
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 23/11/2006, 10:01




CITAZIONE
E dai,il bacio a Ianto serviva a dargli un pò di forze velocemente, gli ha voluto "regalare" un pò della sua forza! :P

Ceeeerto come no! :woot:

CITAZIONE
Per il resto ne riparliamo dopo che avete visto la sesta......

Vista vista (vista e commentata)

Accidenti, ho sempre i minuti contati, più tardi se ce la faccio torno per un commento più decente!


CITAZIONE (zibina @ 22/11/2006, 22:21)
:rolleyes: Il fatto che non può morire nè dormire potrebbe anche essere temporaneo, magari come ha detto anche lui quando incontrerà il dottore....quello giusto......scoprirà anche lui tutti questi misteri!Poveroooo! :cry:

CITAZIONE
Beh in fondo le deve la vita.....

La non vita intendi? :P

CITAZIONE
poi secondo me un pò c'è rimasto maluccio che l'hanno mollato lì tutto solo!

Ecco, è questo il punto: se ne sono strafregati di sapere cosa era successo a Jack... per questo (come dice Jade) se la becca non si sa bene come potrebbe reagire.

CITAZIONE
spieghescìon?

Dai dai Lo guardalo così ti metti in pari (ora stanno saltando fuori gossip incredibili :woot: )
 
Top
zibina
view post Posted on 23/11/2006, 10:08




CITAZIONE
Ecco, è questo il punto: se ne sono strafregati di sapere cosa era successo a Jack... per questo (come dice Jade) se la becca non si sa bene come potrebbe reagire.

Pagherei per vedere questo incontro!!!!!! :D
Ma lui è troppo carino con Rose, rimarrebbe arrabbiato con lei per trenta secondi e basta! :wub:

Vorrei commentare la sesta ma anch'io vado e vengo, sto lavorando! <_<

Guardate che carine queste foto dal set:

image

image
Qui voleva sorprendere Eve......anch'ioooooooo! :B):

image

image

image






fonte dekolette

Edited by zibina - 24/11/2006, 10:22
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 09:58





non se vedono!!
 
Top
zibina
view post Posted on 24/11/2006, 10:12




Strano, ieri si vedevano! <_<
Ora rimedio! ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 10:42





ora si vedono!!! Grazie!!! Che carino che è, beato il marito, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
zibina
view post Posted on 24/11/2006, 11:53




Più che invidia....che peccatoooooooo!
Noi donne soffriamo molto, però lui ci prova lo stesso! :P
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 24/11/2006, 13:47





Beato il marito sì... ma perché i meglio se non sono presi sono dell'altra sponda? Perché?

Ho visto Coutrycide e sono ancora sconvolta. Non per il sangue, ho capito la trama appena Jack ha menzionato che l'unico sprazzo di civiltà era un piccolo villaggio in mezzo al niente ( e sappiamo tutti che cosa succede nei piccoli villaggi in mezzo al niente).
Ma cristo santo, GWEN E OWEN?
Ho gli occhi foderati di prosciutto? Perchè non mi pare aver mai intravisto nemmeno il minimo interesse da parte di nessuno dei due... vabbè.
Il fidanzato in carica meglio faccia la valigia, ci siamo quasi.
 
Top
zibina
view post Posted on 24/11/2006, 18:38




Quelli che si odiano finiscono sempre insieme! <_<
Comunque Owen era interessato e come....anche se per lui basta che respiri! :P

Io dico che il fidanzato farà la valigia ma non per causa del dottore! :B):
 
Top
zibina
view post Posted on 28/11/2006, 11:40




Io ho visto anche la 7 e Jack mi è piaciuto tantissimo!
Mi manca il suo lato funny ma questo suo aspetto tenebroso pensieroso mi comincia davvero ad interessare!
Lo metto sotto spoiler nel caso non abbiate visto la puntata......

SPOILER (click to view)
Innanzitutto la scena in cui parla con Tosh e poi lei cerca di leggergli il pensiero è stata grande, il momento in cui lei prova ad entrare nella sua mente e contemporaneamente lui si accorge di qulcosa e la blocca mi ha fatto battere il cuore, sembra stupido ma mi ha fatto rivalutare Jack, ultimamente si era un pò persa l'idea delle sue potenzialità! Tutta la scena ci ha mostrato un jack "io sono simpatico....faccio finta di niente ma so....non provare a fregarmi"!

Poi quando alla fine dell'episodio parla con Tosh è stato dolcissimo, le tocca il ginocchio, poi le prende il volto con la mano, le asciuga la lacrima con il dito e infine va di nuovo via, probabilmente sale su qualche altro tetto a riflettere con quell'aria sexy e triste allo stesso tempo! :wub:

Simpatico lo scambio di battute nella tenda all'inizio dell'episodio! :P

 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 29/11/2006, 15:11




Belle le foto zibina!!! :lol:
Scusate il ritardo ma ero fuori per lavoro (ma anche ora sono messa malissimo a tempo libero!)
Il settimo episodio è piaciuto anche a me: incredibile ma vero! ^_^

 
Top
zibina
view post Posted on 29/11/2006, 17:05




Ma và? :o:
Scommetto che hai apprezzato Jack! ;)
So che non è questo il topic (Lo non ti arrabbiare faccio subito! :P ) ma mi sono vista la prima puntata del nuovo Doctor Who e mi rimangio tutto quello che ho detto su Tennant.....è fantastico! :) Eccleston non si tocca però il nuovo dottore se la cava bene! ;)
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 30/11/2006, 09:48




Sì ho apprezzato Jack quando l'ha uccisa ^_^
(visto che Tennant è bravo?)
 
Top
153 replies since 19/10/2006, 11:29   1770 views
  Share