Torchwood, lo spin-off di Doctor Who!

« Older   Newer »
  Share  
Jana M.D.
view post Posted on 8/11/2006, 01:03




Zibina, se non hai fretta, appena posso ti scrivo un po' di cose su Doctor Who, in questi giorni sono incasinatissima e non ho davvero il tempo materiale per farlo (ma nemmeno la freschezza mentale) :wacko:
Nel frattempo se vuoi venire a fare due chiacchiere (sia su Torchwood che su altre cose) clicca nel link che trovi in fondo al mio post, lì ci troverai anche Jade (e talvolta anche LaureLo)
Insomma, sei la benvenuta :)

Jade, hai ragione non ho ancora commentato adeguatamente la cosa (e Natale si avvicina!) appena mi libero da queste scadenze rimedio al danno :rolleyes:
Tu però porca miseria dammi un segno di vita quando papiro a sto modo, quando ho commentato Love and Monster mi hai lasciata lì a parlare da sola
image
image

(tutte scuse per poter utilizzare queste faccine :woot: )


 
Top
zibina
view post Posted on 8/11/2006, 08:48




Grazie jana ma sto già recuperando io, sono alla seconda puntata della prima stagione! ;)
Magari qualche domandina te la farò per capire meglio alcune cose ma per ora procede bene! :)

Appena posso vengo anche sull'altro forum, grazie dell'invito! ;)

Tornando a Torchwood ho visto anche l'episodio di domenica scorsa e ammetto che non mi è piaciuto come il terzo, questo però non significa che fosse male! Credo sia il personaggio di Ianto che non mi ispira molto, o forse è l'attore che non è il massimo come recitazione! :unsure:

Gwen mi piace sempre di più , ha un lato molto umano che si scontra spesso con il cinismo di Owen e la strana freddezza di Jack che comincia davvero ad intrigarmi con il mistero del suo passato!Tosh deve ancora conquistarmi! La donna cyber (o come si chiama) quindi faceva parte di torchwood London una volta?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 8/11/2006, 09:49





Mia madre ha scelto proprio il momento topico dell'episodio per venire a dialogare con me dei massimi sistemi (lo fa di norma, quando arriva il momento cruciale in ogni cosa che sto guardando/leggendo/facendo... ), facendomi ovviamente perdere tutto. :AngelStar04:
Appena lo rivedo scrivo!

Jana, che dovevo aggiungere a quanto avevo già detto di Love and Monster?
L'accurata descrizione dei movimenti intestinali che mi ha provocato? :AngelStar15:
Ho salvato quell'episodio solo per amore di Danny e di Moaning Myrtle, per il resto faccio come se non esiste. Non mi piace sentirmi il cervello candeggiato.

Sì, Zibina, vieni a farci visita! :AngelStar14:
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 12/11/2006, 21:00




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 8/11/2006, 09:49)

CITAZIONE
Jana, che dovevo aggiungere a quanto avevo già detto di Love and Monster?
L'accurata descrizione dei movimenti intestinali che mi ha provocato? :AngelStar15:

Sìììì :lol:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 20/11/2006, 14:22




Con una settimana di ritardo, ho visto Small Words...

Mi sono piaciute le fatine, una bella strizzata d'occhio alle fiabe popolari irlandesi dove le fate non sono dolci pacifiche creaturine, ma sono creature dispettose, per niente benevolenti, infide e ladre di bambini come in questo caso.
E la signora che credeva che Jack fosse il figlio dell'uomo di cui si era innamorata durante la guerra... dove l'abbiamo già vista quest'attrice? Ha un che di familiare.

 
Top
zibina
view post Posted on 20/11/2006, 15:47




Sì le fatine "demoniache" erano carine!
La signora anche a me dice qualcosa ma non mi ricordo bene cosa! :huh:

Io ho visto "al volo" anche quella di ieri ed è fantastica......creepy però! :o:
Ora che ho visto sia DW che Torchwood penso di adorarle entrambe come serie ma il paragone non riesco a farlo perchè sono piuttosto diverse, la forza di Doctor Who era sicuramente Eccleston (anche se trovo Billie Piper molto brava e le storie interessanti), in Torchwood il punto forte non è solo Jack ma la squadra e la tangibilità delle storie che a volte sono più rapportabili alla realtà!Poi lo stile mi fa impazzire, molto moderno!E mi ha fatto totalmente innamorare di Cardiff! :wub:

Stasera mi rivedo bene la puntata e dico qualcosa di più sensato! :P
Viva la Gran Bretagna! ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 16:06





Altra serie che ho intenzione di recuperare. Se interessa posso postare qualche foto di Jack in hires, fatemi sapere!
 
Top
zibina
view post Posted on 20/11/2006, 16:38




Dai Lo recuperala anche tu, sono sicura ti piacerà! :)
Comunque il Jack del Dottor Who è molto diverso da quello di Torchwood, a Cardiff lo trovo molto più cupo e molto più uomo! ;)
Foto di Jack in HR? Certo che mi interessa!!!!!!

P.s. Stasera ti mando un banner! :)
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 20/11/2006, 23:42




Eve Pearce (le vecchietta) su imdb me la danno come presente anche nel primo episodio di Torchwood... BOH! Anche io so di averla già vista, ma non la ricordo in quell'episodio.
Per il resto la lista dei film da lei interpretati è
qui

A me la serie continua a non convincere. La guardo per affezione nei riguardi dei personaggi, di Cardiff, e della lingua Inglese, ma non mi fa impazzire.
Continuerò a guardarlo per i motivi sopracitati e perché arriverà qualcuno di molto conosciuto da noi fan di Doctor Who.
Per il resto, spero solo che in termini di qualità la cosa vada a migliorare.
Prevalga l'Inghilterra image
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 21/11/2006, 00:17




A me Jack piace molto di più qui che in Doctor Who. Concordo con Zibina, è più 'uomo' e cupo... si era intravisto in the empty child, poi la vicinanza col Dottore e Rose lo aveva allontanato da quel suo modo di essere.
Vedremo come/se evolverà ulteriormente con la vicinanza di Gwen. La chimica che è scattata al poligono me la ricordo ancora !

Edited by Jade_Cameron - 21/11/2006, 00:18
 
Top
zibina
view post Posted on 21/11/2006, 00:18




Molto conosciuto in che senso?Io non ne so niente! :huh:
Non sarà mica Chris Eccleston? :o:
Io ho appena finito di rivedere l'episodio e sono ancora elettrizzata.....ammazza che paura! :alienff:

Doctor Who comunque è un'altra cosa! :)

La vecchietta nel primo episodio? :wacko:
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 21/11/2006, 09:38




Jack in Torchwood è più cupo semplicemente perché non può dormire e non può morire, sfido chiunque a non diventarlo :D

(anche Angel era così, e dopo un tot di episodi oltre ad essere diventato una lagna è pure diventato una boa, speriamo che Jack non faccia la stessa fine)

Per il resto mi sembra che appena se ne presenti l'occasione sia sempre il solito: avete visto il bacio dato a Ianto?
(e non ditemi che era respirazione bocca a bocca quella :lol:)

CITAZIONE
Molto conosciuto in che senso?Io non ne so niente! :huh:
Non sarà mica Chris Eccleston? :o:
Io ho appena finito di rivedere l'episodio e sono ancora elettrizzata.....ammazza che paura! :alienff:

Leggi qua

Se fosse Eccleston sarebbe un vero regalo! (dopo il poterlo vedere in Heroes)

PS: per il commento spero di farcela per stasera o domani, ora sono di fretta!

PPS: hai già iniziato a guardare gli episodi con Tennant? (guarda che fra un mese ricomincia, ti conviene fare la scorpacciata adesso!) ^__^

CITAZIONE (LaurieLo @ 20/11/2006, 16:06)
Altra serie che ho intenzione di recuperare. Se interessa posso postare qualche foto di Jack in hires, fatemi sapere!

Dai dai recupera, tanto sono pochi episodi! :rolleyes:
A me, come ho già detto, non fa impazzire, però è da guardare.
 
Top
zibina
view post Posted on 22/11/2006, 18:52




E dai,il bacio a Ianto serviva a dargli un pò di forze velocemente, gli ha voluto "regalare" un pò della sua forza! :P

Per il resto ne riparliamo dopo che avete visto la sesta......

Stasera recupero la serie con Tennant.....ma a natale c'è un solo episodio no?
Non è che ne hanno fatto anche qualcuno con Eccleston? :huh:

Jack in DW mi è piaciuto tantissimo nelle sue prime due puntate che poi sono anche le mie preferite! Poi lo hanno reso più "leggero", in Torchwood è vero che ha un sacco di pensieri dai quali non può fuggire visto che non può nè morire e nè dormire, però sembra proprio un'altra persona!Soprattutto il suo lato "flirt" sembra scomparso!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/11/2006, 19:14





Perchè non può nè dormire nè morire?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 22/11/2006, 20:30





Colpa di Rose/Bad Wolf in the Parting of the ways!!

Se la incontra non so se la bacerebbe o l'ammazzerebbe.
 
Top
153 replies since 19/10/2006, 11:29   1770 views
  Share